If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Purtroppo ho visto solo venerdì sera alcune stories durante il rally legend, a saperlo per tempo mi sarei organizzato per andarci, non saprei nemmeno in che punto tattico andare
Prossimo anno ci vado
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Purtroppo ho visto solo venerdì sera alcune stories durante il rally legend, a saperlo per tempo mi sarei organizzato per andarci, non saprei nemmeno in che punto tattico andare
Prossimo anno ci vado
Hai visto dove si piazzava il pubblico una volta?
Il fatto che ad ogni tappa non ci fosse una strage indica la misura di quanto sovrumani fossero quei piloti
Il fatto che ad ogni tappa non ci fosse una strage indica la misura di quanto sovrumani fossero quei piloti
Beh si una volta era praticamente la roulette russa, si piazzavano sul ciglio della strada
Ad esempio un ragazzo ho visto che si era messo in una bella curva dove arrivavano tutti con freno a mano e fatta tutta in drift...però essendo tutto chiuso al traffico devi penso spostarti a piedi e nei campi
Sempre in questa storia instagram si vedeva appunto tutta la gente seduta sulle zolle di terra arate, nello sfondo sta curva a U , spettacolo
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Gp Usa Qualifiche
Leclerc, Norris, Hamilton
Verstappen aveva fatto il giro migliore per qualche millesimo.
Retrocesso per aver superato i limiti della pista, partirá sesto
Battaglia sul filo dei millesimi, il campione del mondo fa il miglior tempo per 5 millesimi ma supera i limiti della pista e sarà il monegasco a partire davanti a tutti
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Nella minigara da 19 giri l'olandese della Red Bull è imprendibile per Mercedes e Ferrari. Domenica partirà dalla sesta posizione e si spera in maggiore spettacolo
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
La decisione è dovuta a delle irregolarità rilevate sul fondo della vettura dopo la fine della gara. La Ferrari sale sul podio con lo spagnolo, mentre Norris avanza al secondo posto
Nelle qualifiche miglior tempo del monegasco davanti al compagno di squadra spagnolo. Il campione del mondo della Red Bull in seconda fila con un super Ricciardo (AlphaTauri). Perez e Hamilton in terza fila
Le rosse non partono bene, da dietro risalgono le Red Bull e Max va in fuga. Scontro Charles-Perez alla prima curva, il messicano si ritira. Hamilton secondo, Sainz quarto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta