F1 Topic UFFICIALE - Proviamoci!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza MessaggioMontecarlo è divertente solo quando succede qualcosa
Peccato che...non accada mai nulla
Scusami Kurt ma mi diverte troppo perculare la noia soporifera che è questo sportOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
Fernando è la cosa più bella di questo mondiale.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNon solo Montecarlo, ma direi tutti i gran premi
Peccato che...non accada mai nulla
Scusami Kurt ma mi diverte troppo perculare la noia soporifera che è questo sport
ma figurati
è la prima critica che viene mossa a questo sport.
La verità però sta nel mezzo.
Nel senso che sicuramente l'estrema affidabilità delle macchine ha reso i GP meno spettacolari (meno incidenti, meno casini, meno safety car ecc.)
Ma è anche vero che quando la gare e ancora di più quando i mondiali sono tirati lo spettacolo non manca.
Il mondiali vinto all'ultima curva da Verstappen compro Hamilton per me è stato stupendo per dire.
Chiaro che quando il divario è troppo netto ci si annoiaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioFernando è la cosa più bella di questo mondiale.
ieri se quei mongoli al muretto non gli facevano fare una sosta in più avrebbe vinto!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza MessaggioIl mondiali vinto all'ultima curva da Verstappen compro Hamilton per me è stato stupendo per dire.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Disastrosa qualifica per la Ferrari di Charles Leclerc. Il monegasco è rimasto escluso dalla Q1 del GP di Spagna col 19° tempo
Domani Leclerc partirà clamorosamente in ultima fila.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioDisastrosa qualifica per la Ferrari di Charles Leclerc. Il monegasco è rimasto escluso dalla Q1 del GP di Spagna col 19° tempo
Domani Leclerc partirà clamorosamente in ultima fila.
non l'ho vista
come diavolo è accadutoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggionon l'ho vista
come diavolo è accaduto
Non lo sanno
Solo le parole del pilotaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta