Originariamente Scritto da ANOLESO
Visualizza Messaggio
F1 Topic UFFICIALE - Proviamoci!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza MessaggioPeccato davvero. La ferrari oggi era eccezionale.....velocissima gentile sulle gomme....
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioSi era tipo a 1 minuto dopo il primo giro gli era arrivato dietro a 10 secondi
Niente da dire su russell eh che sta guidando da dio eh
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMa si è capito che minchia è successo?
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Non poteva rompersi quella di quel maiale di sainz?
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Cmq se i progressi della ferrari visti oggi sono strutturali (nel senso....buoni per tutti i circuiti) dovremmo giocarci il titolo fino alla fine perché la ferrari andava che èun piacere.....senza mangiarsi le gomme
grazie.
Commenta
-
-
Il drs di verstappen non funzionava bene perché sabato l avevano aperto nel kulo della masolin mhhhhh
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza MessaggioLe Mercedes ha fatto grandi passi in avanti....ma la sensazione è che lui abbia finalmente trovato il feeling con la macchina.
Niente da dire su russell eh che sta guidando da dio eh
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Mha..Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza MessaggioProblemi alla parte non elettrica della power unit pare.
Non poteva rompersi quella di quel maiale di sainz?
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Nn saprei...
Nel caso non ce lo direbbero...
grazie.
Commenta
-
-
comunque ieri purtroppo si è avuta la riprova che senza DRS non si sorpassa....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
è così.
le modifiche regolamentari permettono alle macchine di inseguirsi da vicino ma i sorpassi sono ancora complicati.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
LA FERRARI DICHIARA: "TURBO E MGU-H DELLA VETTURA DI LECLERC NON SONO RIPARABILI"
"Dopo aver esaminato la PU della monoposto di Leclerc, abbiamo riscontrato che il turbo e l'MGU-H sono danneggiati e non possono essere riparati.
Tuttavia, dopo aver analizzato completamente il guasto e la sua causa, siamo soddisfatti nel registrare che il cedimento non è verificato a causa di un errore di progettazione o di un problema di affidabilità di questi due componenti o di qualsiasi altro elemento della PU".
La dichiarazione della Ferrari suggerisce che il problema potrebbe essere "una tantum", causato da circostanze esterne o dal modo in cui sono state utilizzate le componenti
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta