e volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
F1 Topic UFFICIALE - Proviamoci!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSi ma vola sempre e solo in prova e in gara non ha palle .
Poi Sainz zioporco, ha l'utilità dei miei capezzoli, ma che gli tiri una sportellata.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioÈ pooooooooooooool position!
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
-
Vroammmmmmmm
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiopazzesco quanto sfrutti tutta la pista
grandissima pole
Chissà se si sarebbe preso la pole
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSainz caaaaaaaaaaaneeeeeeeeeee
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioDai è un po' Mimmolino.
Anzi a volte sbaglia per eccesso...mai per difetto
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSi ma vola sempre e solo in prova e in gara non ha palle .
Poi Sainz zioporco, ha l'utilità dei miei capezzoli, ma che gli tiri una sportellata.
Ieri sembrava le cose non stessero così. Vediamo
grazie.
Commenta
-
-
Hamilton sucaaa
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta