Corre con le GT3 nel world GT Challenge Europe
F1 Topic UFFICIALE - Proviamoci!
Collapse
X
-
Vroammmmmmm
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Saints si è fatto sfilare come un allocco in partenza da Verstappen...un autostrada libera all'esternoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Che peccato..
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Verstappen più veloce sia con le gialle che con le bianche....e non so se è merito suo o della RB
Quello che so è che la RB è superiore in rettilineo....il che le consente di difendersi bene anche quando la ferrari ha il drs
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioLa Ferrari continua ad avere problemi con le gomme, graining
Leclerc forse fara’ due sosteOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMa la stai guardando su tv8?
grazie.
Commenta
-
-
La Redbull al momento è superiore purtroppo.
Specialmente sul dritto, lì la differenza è importante.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSainz cane è stato detto?
Caaaaaaaaneeeeeeeee bastardo!
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioLa Redbull al momento è superiore purtroppo.
Specialmente sul dritto, lì la differenza è importante.
Roba di 2 3 decimi a giro.
È molto più veloce sul dritto e molto meno nei tratti guidati.
Mi chiedo quanto ci sia di verstappen nei 7 8 secondi di vantaggio che aveva accumulato prima della safety
grazie.
Commenta
-
Commenta