Uno due e via.. zitti e a casa con la coda tra le gambe..sto c...o di Verstappen..
F1 Topic UFFICIALE - Proviamoci!
Collapse
X
-
Ce la siamo proprio presi nel culo oggi.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
La Ferrari non è che oggi è diventata un carretto e LeClerc un somaro ma gli avversari hanno dimostrato di essere.mto più consistenti di quello che pensavano e le gare scontate non ci sono.. oltretutto Verstappen è più forte di Leclerc, in alcune situazioni molto più forte, e alla RB hanno gestito benissimo sto maledetto porposing..il mondiale è possibile ma non è semplice come le prime gare hanno fatto credere
Commenta
-
-
RedBull gran macchina davvero
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Sainz fuori per una leggerezza sua.
Leclerc uscito per una boiata sua.
Primo pit stop sarebbe stato da anticipare (Carletto ha perso la posizione perche’ aveva gomme fredde, lo ha sorpassato una vettura che aveva fatto il cambio il giro prima e poteva gia’ spingere).
La vettura c’e’, son state cazz@te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSainz fuori per una leggerezza sua.
Leclerc uscito per una boiata sua.
Primo pit stop sarebbe stato da anticipare (Carletto ha perso la posizione perche’ aveva gomme fredde, lo ha sorpassato una vettura che aveva fatto il cambio il giro prima e poteva gia’ spingere).
La vettura c’e’, son state cazz@te.
Non c'è contraddittorio su questo.
Commenta
-
Commenta