Le gomme, l’aerodinamica, il telaio...sono la base che puo’ stravolgere totalmente qualsiasi sport motoristico.
Il motore deve essere potente e affidabile, ma da solo non rende spettacolare una corsa.
Abbiamo avuto stagioni velocissime piu’ di questa ma pallosissime.
Poi chiaro da tifosi le gufate sui problemi di affidabilita’ della RB ci stanno...ma in tutta onesta’ io voglio una stagione combattuta e spero si riprenda sia la motorizzazione della RB stessa che la Mercedes, per poterli battere sul campo a suon di lotte.
La F1 polarizzata regge un anno, poi diventa noia.
Secondo me i presupposti per un anno spettacolare sono al
momento ampiamente confermati.
Ad essere pistino vorrei togliessero il DRS per non vedere ancora le scene patetiche di Jeddah (se si dovessero ripresentare situazioni simili sarebbe un paradosso che sarebbe meglio evitare).
Il motore deve essere potente e affidabile, ma da solo non rende spettacolare una corsa.
Abbiamo avuto stagioni velocissime piu’ di questa ma pallosissime.
Poi chiaro da tifosi le gufate sui problemi di affidabilita’ della RB ci stanno...ma in tutta onesta’ io voglio una stagione combattuta e spero si riprenda sia la motorizzazione della RB stessa che la Mercedes, per poterli battere sul campo a suon di lotte.
La F1 polarizzata regge un anno, poi diventa noia.
Secondo me i presupposti per un anno spettacolare sono al
momento ampiamente confermati.
Ad essere pistino vorrei togliessero il DRS per non vedere ancora le scene patetiche di Jeddah (se si dovessero ripresentare situazioni simili sarebbe un paradosso che sarebbe meglio evitare).
Commenta