e si vola in PL1 e PL2 seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
F1 Topic UFFICIALE - Proviamoci!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
seeeeeeeeeeeeeeeeee
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Seeeeeeeeeeee
Seeeeeeeeeee
Seeeeeee
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Carletto seeeeeee
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioHa fatto un giro Leclerc di quelli che te li ricordi tutta la vita
grazie.
Commenta
-
-
[emoji837] CHARLES LECLERC È STATO CONVOCATO DAI COMMISSARI PER AVER GUIDATO TROPPO LENTAMENTE IN UN GIRO DI RIENTRO
#MemasGP
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMi sembra che Ferrari sia più veloce in 1 e 3 , RB in 2.
Peccato per Sainz.
Le Mercedes non malissimo oggi.
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMi sembra che Ferrari sia più veloce in 1 e 3 , RB in 2.
Peccato per Sainz.
Le Mercedes non malissimo oggi.
grazie.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Beh diciamo che la Ferrari è dietro per l'errore di sainz che altrimenti sarebbe stato davanti con Leclerc e Verstappen, le altre hanno sofferto a vario titolo il circuito estremamente impegnativo..secondo me domani in gara saranno molto dietro.. quest'anno è così, sono in difficoltà totale..non credo faranno grossi progressi, il gap tra loro e gli altri di testa è troppo per pensare che possano recuperare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza MessaggioNzomma....hanno preso 9 decimi mi sa
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta