Boh, però ne aveva, in gara se non fa cazzate può giocarsela.
F1 Topic UFFICIALE - Proviamoci!
Collapse
X
-
Aveva già fatto la barba alle barriere die volte prima..era decisamente sopra il limite ma ci stava giustamente solo che con l'impatto sembra abbia danneggiato il cambio..ora non si sa quanto e come cmq rischia di essere un problema per la gara..vediamo domani come va..di contro c'è da dire che su piste nuove e sconosciute per tutti la.mercedes mostra una solidità che gli altri non hanno
Commenta
-
-
Bandiera rossaaaaaaaa
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Sti circuiti descrivono perfettamente a che livello sia arrivato questo sport...Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Oggi è successo veramente di tutto!!!!!!
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Mancano ancora 2 GP?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSti circuiti descrivono perfettamente a che livello sia arrivato questo sport...
Una vera merda.
Poi si, merde pure i manager della F1 che per i soldi accettano di correre su sti circuiti di merda.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza MessaggioOggi è successo veramente di tutto!!!!!!
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Hamilton è l'unico che nonostante un tamponamento del genere non si fa una minkia.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMancano ancora 2 GP?
Naturalmente intendevo 2 con questo di oggi...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Ma quindi niente penalità ad Hamilton nonostante il tamponamento?
Commenta
-
Commenta