If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
anche perché già negli anni delle bare con le ruote (50-60-70) quelle auto volavano
certo oggi vanno ancora più forte (soprattutto in curva) ma corrono in circuiti 100000 volte più sicuri.
In quegli anni se uscivi 50 metri di pista ti schiantavi in un albero
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
e mentre scrivevo "schiantavi in un albero" ammetto di aver sentito un fascino osceno e irresistibile verso quei folli che spingevano quelle auto al limite e verso quella f1....los novios de la muerte
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
cioe’ Villeneuve ha fatto due sorpassi in staccata con il fumo delle gomme
E ha tenuto in pista una vettura che sembrava impazzita.
La combo tra tecnica costruttiva del mezzo e abilita’ aliena del pilota ha creato uno dei momenti piu’ alti del motorport, di sempre.
E questo perché’ Arnoux era un osso d’urissimo.
duello inumano...
ma credo irripetibile con le auto di oggi.
credo sia anche colpa delle gomme onestamente........villenueve avrebbe dovuto fare 6 pit stop a gara guidando cosi con le pirelli di oggi
duello inumano...
ma credo irripetibile con le auto di oggi.
credo sia anche colpa delle gomme onestamente........villenueve avrebbe dovuto fare 6 pit stop a gara guidando cosi con le pirelli di oggi
No in realtà le mescole attuali sono molto più performanti e seppur l ABS sia proibito l'impianto frena te è superiore, se fai caso di bloccaggi se ne vedono pochi e di lieve entità.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta