con me sta roba dell'attesa e dell'hype non ha mai funzionato
F1 Topic UFFICIALE - Proviamoci!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Penso che spesso contribuisca a dare la misura del valore delle cose
Io il calendario lo ridurrei a Monza, Imola, Spa, Montecarlo, Silverstone e un altri due/tre max a rotazione
Ma e’ un altro tipo di patologiaLast edited by Sly83; 17-09-2021, 13:57:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioPenso che spesso contribuisca a dare la misura del valore delle cose
Io il calendario lo ridurrei a Monza, Imola, Spa, Montecarlo, Silverstone e un altri due/tre max a rotazione
Ma e’ un altro tipo di patologia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioPenso che spesso contribuisca a dare la misura del valore delle cose
Ma e’ un altro tipo di patologia
se a rotazione si!
purché si corra spesso
pazzesco che Imola per anni è stata fuori........circuito spaziale.
Anche Interlagos a me piaceOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSi ma rivorrei
Hockheneim
Interlagos
Kyalami
Ungheria/Giappone/Australia/Canada
Vecchio stile
Hockeneim versione originale era da orgasmo.
Ungheria non ha sempre fatto ca4are?
Giappone lo vorrei anche io......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSi ma rivorrei
Hockheneim
Interlagos
Kyalami
Ungheria/Giappone/Australia/Canada
Vecchio stile
uno spettacolo quei lunghi rettilinei in mezzo al bosco
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
4uttana eva!!!!
stupendo sto video!!!!!
Però considerando quanto dovrebbero stravolgere il Ring per reinserirlo in F1 forse è meglio cosi......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta