La Formula 1
F1 Topic UFFICIALE - Proviamoci!
Collapse
X
-
No davvero, non ci posso credere.
[emoji23][emoji23][emoji23]
Se potessero si ammazzerebbero.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Halo fantastico comunque...
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Incredibile davvero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioNo davvero, non ci posso credere.
[emoji23][emoji23][emoji23]
Se potessero si ammazzerebbero.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSenza Halo avremmo un Hamilton modello Luigi XVI per un incidete avvenuto al passo di un’ospite random di RSA.
Vedete voi.
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSono davvero contento per Ricciardo e per la doppietta McLaren, un team in crescita e che contribuisce a mettere pepe alla stagione.
La mclaren fila nella piste con lunghi rettilinei.
Speriamo che le riforme dell anno prossimo renda davvero meno penalizzante seguire la macchina che precede.
Verstappen e lewis continuano a darsele di santa ragione. La gara però l ha buttata via il box redbull. In teoria questa era una gara Mercedes....in pratica per come stavano andando le cose la redbull si è suicidata
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza MessaggioMa non credo che pre halo la testa nn avesse nessuna protezione eh...
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
Fino al 95 la situazione testa era questa
Last edited by Sly83; 12-09-2021, 18:32:34.
Commenta
-
Commenta