Per togliere la scritta redmi dalle foto
F1 Topic UFFICIALE - Proviamoci!
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Madonna sono già arrapatissimo per Domenica
adoro Siverstone!!!!
le Becketts la Corpse la Stowe la Maggots!!!!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
VROAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
e chissà cosa doveva essere il circuito originale!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
se Verstappen è più veloce anche a Silverstone o la Mercedes si inventa dei super sviluppi per la seconda metà del campionato o la vedo durissima per HamiltonOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
vaffankulo a Tilke e ai suoi circuiti di merda!
questo è un tracciato!
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
questo rimane il mio preferito lo trovavo FAVOLOSO ....
quei lunghissimi rettilinei in mezzo al bosco e poi via la parte finale nel misto senza ala in pratica... che pista...
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioquesto rimane il mio preferito lo trovavo FAVOLOSO ....
quei lunghissimi rettilinei in mezzo al bosco e poi via la parte finale nel misto senza ala in pratica... che pista...
https://www.youtube.com/watch?v=kFvxj2V5xz8
credo che esista un girone infernale apposito che chi ha rovinato l' Hockenheimring rendendolo l'Hungaroring 2Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
grazie.
Commenta
-
-
Qui c'è un bell'articolo dettagliato su tutti i cambiamenti che ci saranno a partire dal prossimo anno.
Tanti e decisamente invasivi.
Il primo anno c'è la possibilità che un outsider che interpreta bene il regolamento, con un buon pilota ovviamente, possa fare la sorpresa.
Tipo la Brawn una ventina di anni fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioTipo Norris su MC Laren o addirittura un Russell su Williams.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioNon saprei.
Non ho seguito il mercato piloti.
Comunque Russell bel pilota.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggioci sarà la gara sprint questo weekend
potrebbe essere una figata...Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta