Non capisco se ripartono o meno
F1 Topic UFFICIALE - Proviamoci!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Mamma mia....
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioDomanda da ignorante profano: come siamo passati dal dominare la F1 ma essere una squadra di paperini ? Sono crollati gli investimenti della proprieta' ? E' aumentata la concorrenza ?
Red Bull sta prendendo i migliori ingegneri in circolazione, molti rubati a Mercedes, e vuoi perché li ha tolti a loro e li ha un po' indeboliti, vuoi perché li ha presi lei e si è un po' rinforzata il margine è ridotto al minimo.
Commenta
-
-
GodooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooLast edited by marcu9; 06-06-2021, 17:20:51.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Hahahahahaha quanto gliel hai tirata hahahahahah
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza MessaggioHahahahahaha quanto gliel hai tirata hahahahahah
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
Tanto.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Assurdo....sia verstappen che hamilton fuori dalla zona punti! Che gara!
grazie.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
finalmente una stagione combattuta!
peccato solo non avere gli strumenti per combattere.....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta