F1 Topic UFFICIALE - Proviamoci!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
mi è venuto male all'avambraccio solo a guardarloOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Ecco mettiamoci il turbo lag, il cambio manuale che ti costringe a usare una mano sola nelle staccate, mettiamoci che con quelle potenze era naturale avere della sovrapotenza che non riuscivi a scaricare a terra e quindi dovei pure stare attento a trazione e tenuta... in tutto questo dovevi trovare testa e modo di battagliare con altri che avevano i tuoi stessi "problemi". Aggiungiamoci che non c'era elettronica, mille sensori e informazioni varie da qui la frase che il pilota guida con il sedere, da qui una delle differenze con a f1 di oggi: oggi programmi, controlli, hai telemetria e dati in diretta che ti dicono quanto sei vicino o lontano dal limite "meccanico", quanto potrai tenere o meno un ritmo all'epoca era "istinto" del pilota."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Avete mai valutato i pacchetti Puresport?
Per 4k si fanno 10giri in F3 ed uno con una F1 Arrows a18, ad Imola.
Originariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza MessaggioAvete mai valutato i pacchetti Puresport?
Per 4k si fanno 10giri in F3 ed uno con una F1 Arrows a18, ad Imola.
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
con 18 k voli 30 minuti su un mig russoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiocon 18 k voli 30 minuti su un mig russo"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza MessaggioCristo sarebbe un sogno
Fighter Jet Flight in Italy
€ 1999 for 20min flight in the Aero L-39 Albatros
€ 2850 for 30min flight in the Aero L-39 Albatros
€ 2499 for 30min flight in the MB-326
€ 2499 for 30min flight in the Jet Provost
oppure
https://migflug.com/flights-prices/f...-29-in-russia/Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioc-e- roba molto piu abbordabile , in italia con 2.5 k
Fighter Jet Flight in Italy
€ 1999 for 20min flight in the Aero L-39 Albatros
€ 2850 for 30min flight in the Aero L-39 Albatros
€ 2499 for 30min flight in the MB-326
€ 2499 for 30min flight in the Jet Provost
oppure
https://migflug.com/flights-prices/f...-29-in-russia/Originariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Commenta
-
-
dipende quanti soldi avete, io li spenderei in ben altro e mi faccio un giro alle montagne russe fanculo 15K euro 3/4 d'ora ma non esisteOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta