Chissa’ a che punto dello sviluppo per il 2022 sta Mercedes
F1 Topic UFFICIALE - Proviamoci!
Collapse
X
-
MOHAMMED BEN SULAYEM NUOVO PRESIDENTE FIA
“Sono davvero onorato di essere stato eletto Presidente della FIA . Grazie mille a tutti. Sono onorato della fiducia che hai riposto in me e nel team e ci impegniamo a governare nell'interesse di tutti i membri. Vorrei anche rendere omaggio a Jean Todt per la sua leadership negli ultimi 12 anni e lodare Graham Stoker per la sua campagna. Non vediamo l'ora di lavorare con tutti coloro che cercano il miglioramento di questa Federazione che tutti amiamo”.
#MemasGP #FIA #BenSulayem
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioChissa’ a che punto dello sviluppo per il 2022 sta Mercedes
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Seeeeee rosica lewis seeeee
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza MessaggioSeeeeee rosica lewis seeeee
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Toto chiava maledettamente
uomo di successo teutonico con il sangue latino chiavettiere nelle vene
over 150 pelliOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Cmq scherzi a parte toto è un uomo straordinario
grazie.
Commenta
-
-
Mick Schumacher sarà il pilota di riserva della Ferrari nella stagione 2022! [emoji964][emoji91]
Lo ha annunciato il Team Principal Ferrari Mattia Binotto: “Mick è già un pilota Ferrari, non dimentichiamolo: fa parte della nostra Driver Accademy e questa accademia serve per identificare i futuri piloti Ferrari”.
#gazzetta #gazzettadellosport
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Jean Alesi, notissimo ex pilota di Formula 1, è stato fermato dalla polizia di Avignone con l'accusa di aver fatto esplodere un grosso petardo contro la finestra dell'ufficio del cognato, che si starebbe separando da sua sorella. Jean Alesi arrestato in Francia A dare l'annuncio è stato il vice procuratore di Nîmes, Antoine Wolff: "Jean […]
Commenta
-
Commenta