A me sta storia delle gomme da 18" non piace..alla fine per rendere tutto più spettacolare faranno montare parti che si trovano sulla Civic e su un classe A...non mi sembra quest'anno sia mancato lo spettacolo..lo spettacolo lo fanno i piloti e le case indipendentemente dai regolamenti..se negli ultimi anni la Ferrari è rimasta all'asciutto e Mercedes ha dominato non dipende dal regolamento..si fa come la Red bull che ha lavorato bene ed in modo intelligente, ha trovato un pilota giovane e di talento ed è riuscita a fermare questo dominio
F1 Topic UFFICIALE - Proviamoci!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza MessaggioMa siamo ragionevolmente sicuri che non venga fuori qualche porcata e Mercedes possa vincere qualche ricorso?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioA me sta storia delle gomme da 18" non piace..alla fine per rendere tutto più spettacolare faranno montare parti che si trovano sulla Civic e su un classe A...non mi sembra quest'anno sia mancato lo spettacolo..lo spettacolo lo fanno i piloti e le case indipendentemente dai regolamenti..se negli ultimi anni la Ferrari è rimasta all'asciutto e Mercedes ha dominato non dipende dal regolamento..si fa come la Red bull che ha lavorato bene ed in modo intelligente, ha trovato un pilota giovane e di talento ed è riuscita a fermare questo dominio
Però oltre a questo bisogna anche risolvere il problema aerodinamica. Con le auto attuali chi insegue è troppo penalizzato. Ti fai due o tre giri incollato ad un avversario e ti fotti le gomme. Non va bene.
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkLast edited by KURTANGLE; 15-12-2021, 10:57:44.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Altro problema degli ultimi anni è stata l eccessiva importanza e delicatezza delle gomme.
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSe non sbaglio questo era l'ultimo anno di Honda in F1.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
grazie.
Commenta
-
-
La RB ha acquistato le strutture honda e ha preso diversi ingegneri dalla mercedes.
Non vedo problemi al riguardoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioLa RB ha acquistato le strutture honda e ha preso diversi ingegneri dalla mercedes.
Non vedo problemi al riguardo
ma se ho ben capito è stato approvato il freeze allo sviluppo dei motori per l'anno prossimo?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggioquando inizieranno a fare test con le nuove vetture?
nel frattempo se ti interessa hanno provato le nuove gomme e i nuovi cerchi:
Leggi su Sky Sport l'articolo F1, test invernali 2021-2022 ad Abu Dhabi: De Vries il più veloce, 87 giri per Leclerc
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggioma se ho ben capito è stato approvato il freeze allo sviluppo dei motori per l'anno prossimo?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Che dite, George Russell sarà un buon secondo, mansueto ed il perfetto secondo di Hamilton o no?
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Russell è un fuoriclasse altro che seconda guidaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
i motori restano quelli attuali, hai qualche gettone da spendere per lo sviluppo come gli ultimi anni, l'altra differenza è che andranno verso carburanti green sempre di più....
si perché la RB aveva minacciato di abbandonare il campionato laddove fosse stato consentito lo sviluppo dei propulsori dal 2022 visto che sostanzialmente non aveva i soldi e a mio parere neanche il know how necessari per sviluppare il motore nel 2022 senza l'honda e a tenere il passo della Mercedes.
A quanto ho capito dovrebbero essere concessi margini di sviluppo solo a chi è indietro come motore (Ferrari e Renault) e se fosse vero sarebbe splendido perché livellerebbe molto le corse
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioChe dite, George Russell sarà un buon secondo, mansueto ed il perfetto secondo di Hamilton o no?
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
io credo proprio di no soprattutto se riuscisse a girare sugli stessi tempi di Lewis
Tenete conto che LH va per i 37, non è così scontato che l'hanno prossimo bastoni Russell (che nelle sue apparizioni su Mercedes aveva figurato benissimo)Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioRussell è un fuoriclasse altro che seconda guida
anche se la sua seconda parte di stagione (così come quella di Norris) è stata un pò in ombra rispetto alla primaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta