F1 Topic UFFICIALE - Proviamoci!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSu invito del muretto, sono andati avanti 10 giri a chiedere di fare passare Piastri e a 4 giri dalla fine addirittura sono passati alle minacce, nemmeno tanto velate.
Devono essere dei ritardati in Mc Laren, prima fanno l' undercut a Norris, lo fanno andare davanti e poi gli impongono di cedere la posizione.
Oltretutto è pure secondo in classifica.
Spero che perda il mondiale piloti per 6 punti.
se ho ben capito non hanno però cercato l'undercut ma hanno fatto fermare Lando per primo per coprire hamilton (ossia evitare l'undercut di quest'ultimo)
la verità è che in Mc Laren non avendo finora speranze di vittoria del campionato hanno sempre ragionato a 2 punte.....senza 1 e 2 guida
ma è chiaro che questi ragionamento non va bene se vuoi vincere il mondialeLast edited by KURTANGLE; 22-07-2024, 13:54:40.
Leave a comment:
-
-
mi sono perso un altra gara della madonna mannaggia
l'ho seguita su F1-OAV
Le Mc Laren volano....e se oltre che come auto fossero pronti anche come team (reparto strategie ecc.) oggi Norris sarebbe molto più vicino a Max in classifica.
Hanno sprecato tanto in questi mesi, mentre alla RB capitalizzano tutto (anche grazie a Max che normalmente sbaglia pochissimo)
è evidente che come team RB e Mercedes sono ancora avanti
bella la kazziata fatta ieri a Max (anche se mal tradotta appositamente per fare notizia......"childish" non era lui........"childish" sarebbe stato parlare via radio dell'incidente)Last edited by KURTANGLE; 22-07-2024, 13:33:57.
Leave a comment:
-
-
Su invito del muretto, sono andati avanti 10 giri a chiedere di fare passare Piastri e a 4 giri dalla fine addirittura sono passati alle minacce, nemmeno tanto velate.
Devono essere dei ritardati in Mc Laren, prima fanno l' undercut a Norris, lo fanno andare davanti e poi gli impongono di cedere la posizione.
Oltretutto è pure secondo in classifica.
Spero che perda il mondiale piloti per 6 punti.
Leave a comment:
-
-
Gp Ungheria
Piastri, Norris, Hamilton, Leclerc, Verstappen.
L'australiano vince il suo primo GP, con il compagno che gli lascia la posizione su invito del muretto dopo una gestione dei pit stop non limpida. Max è 5° dopo una collisione con Hamilton (3°) e rimproveri del suo box. Ferrari di lotta: Leclerc quarto, Sainz sesto
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIl gusto a vincere cosi?
In Mc Laren devono cambiare pusher.
Lando potrà rinfacciare a Piastri tutta la vita sta cosa.
Lewis pare essere tornato! Fantastico pure oggi nel prolungatissimo duello con Max...Max che nonostante tutto ha un cul0 spropositato perché ogni incidente non rompe manco un braccetto, sto maledetto autistico stronzo.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioQualcuno mi spiega perchè da una gara all'altra le auto fanno enormi passi avanti o indietro? capisco 1-2 decimi a giorno con aggiornamenti ma qui parliamo quasi di un secondo con la mercedes, come è possibile?
credo che dipenda dalle piste
ci sono piste più o meno adatto alle singolo vetture
probabilmente le Mercedes si trovano a loro agio nei curvoni velocissimi di Silverstone e meno nelle piste più "guidate"
ps.....che pista Silverstone <3
Leave a comment:
-
-
Qualcuno mi spiega perchè da una gara all'altra le auto fanno enormi passi avanti o indietro? capisco 1-2 decimi a giorno con aggiornamenti ma qui parliamo quasi di un secondo con la mercedes, come è possibile?
Leave a comment:
-
-
quelli che fanno le strategia alla RB sono mostruosi
veramente mostruosi
quelli della Mc Laren sono probabilmente non ancora pronti per competere a questo livello
La macchina è cresciuta in modo straordinario, forse invece il Team non è ancora pronto al 100%
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiohahahahahahahahahahahaha
ero al mare kazzo
con connessione internet quasi assente
manco f1 OAV mi aggiornava un altro pò
mannaggia giuda....le repliche dove si possono vedere?
da questo punto di vista stanno umiliando i colleghi della Mc Laren
Ieri sembrava una scelta contro ogni logica quell' della gomma per lo stint finale...con un altro giro avrebbe vinto la gara, cazz0.
Seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee
Invece noooooooooooooo ahahahahahahah
Leave a comment:
-
-
hahahahahahahahahahahaha
ero al mare kazzo
con connessione internet quasi assente
manco f1 OAV mi aggiornava un altro pò
mannaggia giuda....le repliche dove si possono vedere?
da questo punto di vista stanno umiliando i colleghi della Mc Laren
Leave a comment:
-
Leave a comment: