If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cmq non so se hamilton sia ancora al suo top assoluto come pilota. Fatto sta che ad oggi con una vettura solo leggermente superiore Verstappen ha qualcosina in piu
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Cmq non so se hamilton sia ancora al suo top assoluto come pilota. Fatto sta che ad oggi con una vettura solo leggermente superiore Verstappen ha qualcosina in piu
Prima di fine carriera, un altro mondiale lo porta a casa....
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Hahahah non rispondi mai ai miei interrogativi [emoji1787]
Ahahahahahahhahah
Intendevo che per me è ancora al top...
E da qui a fine carriera un altro mondiale lo porta a casa.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Gara soporifera
Verstappen weekend assolutamente perfetto.
Mercedes un po così è così nelle strategie....certo Bottas aiuta poco (anche se comunque più di perez.....non si è mai visto un secondo così inutile)
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Da anni non si verificava una battaglia così accesa al vertice della Formula 1: Lewis Hamilton e Max Verstappen stanno dando vita ad un duello avvincente, alternandosi in testa al mondiale, con un punteggio sempre in bilico. Il cantautore MaLaVoglia ha voluto rappresentare in musica questa sfida con "Hamilton vs Verstappen", metafora del non arrendersi, del volersi motivare per conquistare i propri obiettivi nonostante la concorrenza sia spesso spietata. La gara si svolge su una pista di atletica: Hamilton (MaLaVoglia) e Verstappen (Francesco Tripi) lottano spalla a spalla, fino al traguardo, dove il vincitore è incerto e potrà essere decretato soltanto al fotofinish. Regia e montaggio video Cesare Bobbiesi. Da un'idea di Igor Nogarotto.
ormai sembra che il posto da seconda guida vada conquistato a suon di prestazioni di merd4 per non infastidire il primo pilota, vedasi bottas
però Bottas ha 123 punti nel mondiale...Perez 108 e guida una macchina più veloce.
Capisco che le prime guide non vogliano un fenomeno accanto......però cristo.......
però Bottas ha 123 punti nel mondiale...Perez 108 e guida una macchina più veloce.
Capisco che le prime guide non vogliano un fenomeno accanto......però cristo.......
Fra l'altro Bottas non è stato rinnovato.
Potrebbe andare in Alfa Romeo.
Perez ieri ha fatto una super rimonta in una pista dove superare è difficilissimo.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Fra l'altro Bottas non è stato rinnovato.
Potrebbe andare in Alfa Romeo.
Perez ieri ha fatto una super rimonta in una pista dove superare è difficilissimo.
si ma ha anche spiattellato la gomma dura alla prima frenata dietro Mick Schumacher ed è stato costretto a fare un ulteriore pit.
Se non avesse fatto quel grave errore sicuramente sarebbe arrivato molto più su, guida l'auto al momento più veloce
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta