Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
F1 Topic UFFICIALE - Proviamoci!
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioche bello con la quasi assenza di barriere, pubblico a pochi metri dalle auto e motori veri
Orgasmico
Letteralmente OrgasmicoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioCome nei rally , nememno vedevi la strada che si apriva al momento da quanta gente cerA
https://youtu.be/u-bEzUipmWc
nel rally gli spettatori erano più folli dei pilotiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Mika era per me un vero e proprio idolo...
Per chi non lo avesse mai visto
ecco a voi il sorpasso leggendario:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMika era per me un vero e proprio idolo...
https://m.youtube.com/watch?v=Pd0LMH6yijA
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMika era per me un vero e proprio idolo...
https://m.youtube.com/watch?v=Pd0LMH6yijA
grande pilota Mika, molto sottovalutato dalla critica secondo me.
Piede pesantissimo....e per quanto spingeva non commetteva neanche molti errori.
Poi grande uomo di sport.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioIl Rally meriterebbe un topic suo, il gruppo B un altro topic suo..non e’ bello lasciare certe gesta random così...eventualmente dedicare il 3d al Motorsport a 4 ruote
credo che finirebbe subito nel dimenticatoio...
forse mescolando un po' le cose le si porta all'attenzione anche dei non appassionati
(io ad esempio non ho mai visto una gara di rally eppure ho orgasmato guardando il video che hai pubblicato )Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
e Vabbeh.....questo è leggenda assoluta...
decisamente il più bel duello di sempre.
E se i due non decollarono tra il pubblico è solo perché si lasciarono sempre lo spazio per curvare....che è poi il motivo per cui invece di recente si sono visti spesso duelli finire dopo mezza curva con una o entrambe le auto sfasciate.
Non so se dipenda dal fatto che oggi i piloti si sentono più sicuri a bordoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
l'immagine più devastante (anche se fa molto 2021) è l'immagine di Hamilton in Monopattino elettricoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Che poi Hunt era un caso a parte, in realta’ i piloti sono sempre stata gente ben lontana dagli eccessi.
Lauda fu uno dei primi a mettere la forma fisica al centro dell’interesse del pilota.
Sul discorso monopattino nei box..come gia’ mi ero permesso di scrivere...immagine che mi mette tristezza ma in fondo in fondo...pensandoci...prendiamola solo come una maniera smart di spostarsi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggiol'immagine più devastante (anche se fa molto 2021) è l'immagine di Hamilton in Monopattino elettricoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta