F1 Topic UFFICIALE - Proviamoci!
Collapse
X
-
Toto sapeva.
Ora si capisce perché non esulta manco minimamente appena Russell taglia il traguardo.
Sarebbe stato da girare per Motorhome a cazz0 de fori dopo quella vittoria...stava a fa' la videochiamata sto stronzo mentre facevano il podio.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiorussell l'ultimo stint l ha fatto con le medie mi sa
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioNon saprei, non hanno nemmeno fatto ricorso.
La cosa che mi stupisce è che pensavo le macchine fossero identiche, non capisco perché quella di Hamilton è regolare e l'altra no.
Leave a comment:
-
-
Non saprei, non hanno nemmeno fatto ricorso.
La cosa che mi stupisce è che pensavo le macchine fossero identiche, non capisco perché quella di Hamilton è regolare e l'altra no.
Leave a comment:
-
-
ho letto che la differenza di peso di 1.5kg possa essere dovuta al fatto che Russell ha fatto uno stint molto lungo con le hard consumandole di più e inoltre a spa non viene fatto il classico gi ro di rientro dove i piloti cercanno di tirare su più marble possibili per aumentare il peso finale dell'auto.
Non sono molto convinto, 1.5kg sono veramente tanti
Leave a comment:
-
-
Povero Russell
ha fatto un garone
Cmq il livellamento tra le auto è meraviglioso
Leave a comment:
-
-
Gp Belgio
Russell squalificato
Hamilton, Piastri, Leclerc
Leave a comment:
-
-
Ha vinto cor cazz00000000000
Ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah
Seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee
Lewissssssssssss
Lewissssssssssss LewissssssssssssLast edited by Fabi Stone; 28-07-2024, 22:13:40.
Leave a comment:
-
-
Gp Belgio Qualifiche
Verstappen col miglior tempo ma partirá undicesimo per il cambio di motore.
Leclerc, Perez, Hamilton
Qualifiche sul bagnato e l'olandese della Red Bull fa il miglior tempo. Ma per il cambio di motore scatterà 11° e così il 2° tempo del monegasco regala la pole alla Ferrari. Sainz parte 7°
Leave a comment:
-
Leave a comment: