verstappen dovrà fare un capolavoro per tenere i nervi saldi......gliene stanno accadendo di ogni........
F1 Topic UFFICIALE - Proviamoci!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
ufficiale: Sebastian vettel è stato squalificato dal gp ungheria.
lewis hamilton diventa secondo, terzo carlos sainz
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Aveva 0,3 litri nel serbatoio quando la quantità minima è di 1 litroOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
devo dire che mi dispiace....e non solo perchè così Lewis finisce secondo ma perchè poteva essere un risultato straordinario per VettelOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioAveva 0,3 litri nel serbatoio quando la quantità minima è di 1 litro
Che ladrata incredibile! 700 grammi in più
Io lo avrei squalificato per le prossime tre gareOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCavolo
Io lo avrei squalificato per le prossime tre gare
intanto hanno fatto ricorso perchè a loro dire è la pompa il problema che è guasta e non riesce a pescare la benzina rimanente, mi pare una boiata ma vedremo...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCavolo
Io lo avrei squalificato per le prossime tre gare
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSeeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee
Vettel fallito pelato demmerda!!!!
Un Luciano Burti che parla tedesco.
hahahahahahahahahahahahahahahahhahahaah
dovresti dargli anche del ****** dopo quello che ha fatto questo weekend in ungheria lolOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioLa regola è regola, però mamma mia pensare che nella massima serie automobilistica di gare di velocità si debba pensare ai consumi è di una tristezza assurda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioLa regola è regola, però mamma mia pensare che nella massima serie automobilistica di gare di velocità si debba pensare ai consumi è di una tristezza assurda.
condivido....ma del resto, benzina a parte, è tutta la questione della power unit, della componente ibrida ecc. ecc. che fa piangere. Comunque non credo si tornerà indietroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
anche perché dubito la Formula E possa davvero sviluppare un campionato di livello indipendente.
La colpa non è tanto dei motori quanto del fatto che corre in dei circuiti troppo troppo osceniOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta