F1 Topic UFFICIALE - Proviamoci!
Collapse
X
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
-
-
Ma questo è giusto, solo che in questo caso aveva torto.
Andava penalizzato un pò di più perchè di fatto ha fatto ritirare il suo diretto avversario con una manovra molto pericolosa.
In ogni caso questo accenderà ancora di più la sfida tra i due, bene così!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSe fosse successo l opposto gli avrebbero dato la bandiera nera
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSe fosse successo l opposto gli avrebbero dato la bandiera nera
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
ma va la....non è stata una manovra tanto grave eh
vattela a rivedere.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Lewis ha avuto molto kulo.
rivale fuori e sua monoposto intatta.
ma poteva andare in qualunque altro modoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioQuesto poco ma sicuro
siete troppo accecati dall'odio verso la Mercedes
ripeto non è stata una manovra "criminale" in stile Schumi vs Hill o Schumi vs Villenueve o Senna vs Prost e Prost vs Senna o ancora alla Coulthard vs Schumacher.
Lewis (che anche io vorrei veder perdere ) si è solo buttato dentro con troppo ardore lì dove non avrebbe dovuto.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggiosiete troppo accecati dall'odio verso la Mercedes
ripeto non è stata una manovra "criminale" in stile Schumi vs Hill o Schumi vs Villenueve o Senna vs Prost e Prost vs Senna o ancora alla Coulthard vs Schumacher.
Lewis (che anche io vorrei veder perdere ) si è solo buttato dentro con troppo ardore lì dove non avrebbe dovuto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza MessaggioBeh ricordava molto nella dinamica l''incidente di Prost e Senna a Suzuka solo che Luigino è stato molto più lucido nel frenare alla fine e molto più fortunato a non subire il minimo danno
la differenza enorme è che in quel caso chi causò l'incidente aveva tutto l'interesse a buttare fuori se ed il rivale.
qui noOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggiosiete troppo accecati dall'odio verso la Mercedes
Lewis (che anche io vorrei veder perdere ) si è solo buttato dentro con troppo ardore lì dove non avrebbe dovuto.
Detesto i suoi orologi, quando su Merdeces vinse Rosberg eiaculai tipo gaiser.
Commenta
-
-
hahahahhaha anche a me sta sul kulo
non che verstappen sia molto più simpatico eh....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza MessaggioLewis (che anche io vorrei veder perdere ) si è solo buttato dentro con troppo ardore lì dove non avrebbe dovuto.
comunque sono d'accordo, ci sta pure quel "io non alzo il piede", ma mi sarebbe piaciuto sentirlo a parti invertite
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
giusto come riflessione, a Raikkonen in Austria hanno dato 20''+2 penalty points per il contatto all'ultimo giro con Vettel. Manovra pericolosa sicuramente ma non più di quello che abbiamo visto all'ultimo gp.
Diciamo pure 2 pesi 2 misure
Commenta
-
Commenta