F1 annulla Gp Imola, 'non graviamo su emergenza Emilia'
F1 Topic UFFICIALE - Proviamoci!
Collapse
X
-
incredibile che verstappen con le hard vecchie di 40 giri riusciva a girare a tratti più forte che Perez sulle medie vecchie di 10 giri
va anche detto che ad essere incredibile è anche la RedBull che è delicatissime su quelle kazzo di gomme
Leave a comment:
-
-
oggi perez è tornato umano
o forse verstappen è tornato alieno
fatto sta che tra i due non c'è stata praticamente gara nonostante l'olandese sia partito 9
ferrari oscena
Leave a comment:
-
-
Che macchina ignobile
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
AZZ, sono passati 29 anni già.
Nato a Sao Paolo e morto a Bologna.
Ennesimo evento tragico nella mia bellissima città.
Leave a comment:
-
-
Credo che Baku abbia delle peculiarita’ che sono tuttavia indicative, e’ un buon metro di misura secondo me
Tratti velocissimi alternati a curve rognose, la Ferrari IMHO da pagato in un momento particolare oggi un drs peggiore della RB (ma migliore di Mercedes e si e’ visto) ma ha tenuto bene con annessi giri molto veloci
Staremo a vedere ma di certo ancora non siamo in lotta per qualcosa di piu’Last edited by Sly83; 30-04-2023, 21:46:19.
Leave a comment:
-
-
prima di giudicare la crescita ferrari vorrei vederla su circuiti un pò meno particolari di baku
per il resto meno male che perez si sta facendo di anfetamine altrimenti max avrebbe già 40 punti di vantaggio su tutti lol
Leave a comment:
-
-
La Ferrari e’ in crescita indubbiamente.
Perez quest’anno dara’ molto filo da torcere a Max.
Alonso sempre formidabile, ha fatto un sorpasso ad inizio gara da campionissimo e ha macinato alcuni giri veloci.
In generale gara vinta dalla Pirelli
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioIrvine cor cazz0000000000!
Eddie defraudato del titolo vergognosamente!
E voooooolaaaaaaa voooooolaaaaaaa voooooolaaaaaaa
haahahha
Leave a comment:
-
Leave a comment: