F1 Topic UFFICIALE - Proviamoci!
Collapse
X
-
Ha vinto cor cazz00000000000
Ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah
Seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee
Lewissssssssssss
Lewissssssssssss LewissssssssssssLast edited by Fabi Stone; 28-07-2024, 22:13:40.
Commenta
-
-
Gp Belgio
Russell squalificato
Hamilton, Piastri, Leclerc
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Povero Russell
ha fatto un garone
Cmq il livellamento tra le auto è meravigliosoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
ho letto che la differenza di peso di 1.5kg possa essere dovuta al fatto che Russell ha fatto uno stint molto lungo con le hard consumandole di più e inoltre a spa non viene fatto il classico gi ro di rientro dove i piloti cercanno di tirare su più marble possibili per aumentare il peso finale dell'auto.
Non sono molto convinto, 1.5kg sono veramente tanti
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioNon saprei, non hanno nemmeno fatto ricorso.
La cosa che mi stupisce è che pensavo le macchine fossero identiche, non capisco perché quella di Hamilton è regolare e l'altra no.
Commenta
-
-
russell l'ultimo stint l ha fatto con le medie mi saOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiorussell l'ultimo stint l ha fatto con le medie mi sa
Commenta
-
-
Ma come faceva a sapere?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioMa come faceva a sapere?
"Vado fino alla fineeeeeee"
Ingegneri e strateghi che manco ce dormono e ariva Russell a fa la strategia vincente.
Seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee
Sali sulla bilancia, stronzooooooooooo
Te potevi mette i sassi in tasca no?
Seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da irrlicht Visualizza Messaggiosainz/williams 2025Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta