Annuncio

Collapse
No announcement yet.

F1 Topic UFFICIALE - Proviamoci!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quelli che fanno le strategia alla RB sono mostruosi
    veramente mostruosi

    quelli della Mc Laren sono probabilmente non ancora pronti per competere a questo livello
    La macchina è cresciuta in modo straordinario, forse invece il Team non è ancora pronto al 100%
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Qualcuno mi spiega perchè da una gara all'altra le auto fanno enormi passi avanti o indietro? capisco 1-2 decimi a giorno con aggiornamenti ma qui parliamo quasi di un secondo con la mercedes, come è possibile?
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Qualcuno mi spiega perchè da una gara all'altra le auto fanno enormi passi avanti o indietro? capisco 1-2 decimi a giorno con aggiornamenti ma qui parliamo quasi di un secondo con la mercedes, come è possibile?

        credo che dipenda dalle piste
        ci sono piste più o meno adatto alle singolo vetture

        probabilmente le Mercedes si trovano a loro agio nei curvoni velocissimi di Silverstone e meno nelle piste più "guidate"


        ps.....che pista Silverstone <3
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Gp Ungheria
            Qualifiche
            Norris, Piastri, Verstappen, Sainz
            La scuderia inglese domina le qualifiche rese difficili dalla pista umida, con Lando che precede il compagno. Terzo Verstappen con la nuova Red Bull. Lo spagnolo in seconda fila davanti a Hamilton e al compagno Leclerc
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Il gusto a vincere cosi?
              In Mc Laren devono cambiare pusher.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                Il gusto a vincere cosi?
                In Mc Laren devono cambiare pusher.
                Ridicoli.
                Lando potrà rinfacciare a Piastri tutta la vita sta cosa.

                Lewis pare essere tornato! Fantastico pure oggi nel prolungatissimo duello con Max...Max che nonostante tutto ha un cul0 spropositato perché ogni incidente non rompe manco un braccetto, sto maledetto autistico stronzo.

                Commenta


                  Gp Ungheria
                  Piastri, Norris, Hamilton, Leclerc, Verstappen.
                  L'australiano vince il suo primo GP, con il compagno che gli lascia la posizione su invito del muretto dopo una gestione dei pit stop non limpida. Max è 5° dopo una collisione con Hamilton (3°) e rimproveri del suo box. Ferrari di lotta: Leclerc quarto, Sainz sesto

                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Su invito del muretto, sono andati avanti 10 giri a chiedere di fare passare Piastri e a 4 giri dalla fine addirittura sono passati alle minacce, nemmeno tanto velate.
                    Devono essere dei ritardati in Mc Laren, prima fanno l' undercut a Norris, lo fanno andare davanti e poi gli impongono di cedere la posizione.
                    Oltretutto è pure secondo in classifica.
                    Spero che perda il mondiale piloti per 6 punti.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Severo, ma giusto
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        mi sono perso un altra gara della madonna mannaggia
                        l'ho seguita su F1-OAV

                        Le Mc Laren volano....e se oltre che come auto fossero pronti anche come team (reparto strategie ecc.) oggi Norris sarebbe molto più vicino a Max in classifica.
                        Hanno sprecato tanto in questi mesi, mentre alla RB capitalizzano tutto (anche grazie a Max che normalmente sbaglia pochissimo)

                        è evidente che come team RB e Mercedes sono ancora avanti
                        bella la kazziata fatta ieri a Max (anche se mal tradotta appositamente per fare notizia......"childish" non era lui........"childish" sarebbe stato parlare via radio dell'incidente)
                        Last edited by KURTANGLE; 22-07-2024, 12:33:57.
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          Su invito del muretto, sono andati avanti 10 giri a chiedere di fare passare Piastri e a 4 giri dalla fine addirittura sono passati alle minacce, nemmeno tanto velate.
                          Devono essere dei ritardati in Mc Laren, prima fanno l' undercut a Norris, lo fanno andare davanti e poi gli impongono di cedere la posizione.
                          Oltretutto è pure secondo in classifica.
                          Spero che perda il mondiale piloti per 6 punti.

                          se ho ben capito non hanno però cercato l'undercut ma hanno fatto fermare Lando per primo per coprire hamilton (ossia evitare l'undercut di quest'ultimo)

                          la verità è che in Mc Laren non avendo finora speranze di vittoria del campionato hanno sempre ragionato a 2 punte.....senza 1 e 2 guida
                          ma è chiaro che questi ragionamento non va bene se vuoi vincere il mondiale
                          Last edited by KURTANGLE; 22-07-2024, 12:54:40.
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            ?
                            Last edited by Death Magnetic; 22-07-2024, 15:22:46.

                            Commenta


                              Binotto ufficiale all'Audi
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Incredibile
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎