Originariamente Scritto da ANOLESO
Visualizza Messaggio
F1 Topic UFFICIALE - Proviamoci!
Collapse
X
-
Stavo tornando dal lavoro, vedi la foto in alto si vede il cartello che indica la rotonda, io per tornare a casa alla rotonda esco la 1ª a destra, che mette in autostrada , se vai dritto arrivi a Wavre e li c'è il Decathlon subito all'inizio della strada poi, continuando dritto è pieno di concessionari di auto, fra cui Ferrari Francorchanps.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSi avevi detto che sei vicino a Spa ricordo
zona storica di acque termali, e col circuito fra i piu’ belli in assoluto
per me Spa è il più bello in assoluto.
Imola Monza e Silverstone anche occupano le prime posizioniOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
100....
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Che strategia del ***** la redbull...
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Enorme dejavu dell Hungaroring.
Grandissima gara oggi di Verstappen che avrebbe meritato....ma la Mercedes è ancora superiore, e non sbaglia strategia.
Col senno di poi avrebbero dovuto fermarlo appena si è fermato Lewis e tenerlo quanto meno attaccato.
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Ottima gara di Leclerc. Sono convinto che se avesse sotto il sedere una Mercedes o una Redbull sarebbe anche lui lì a giocarsela
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Sainz invece davvero mediocre....
grazie.
Commenta
-
-
Leclerc tanta roba..se solo la Ferrari fosse un top team.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta