Allora attendo, va...
F1 Topic UFFICIALE - Proviamoci!
Collapse
X
-
no ho già letto
ma la vedo comunque in replicaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Perez così dietro, vedendo poi anche come si è dipanata la gara, è un segnale che Verstappen sta tre o quattro livelli sopra.
Nulla di nuovo, si sapeva, ma credevo meno.
Ottima giornata rossa.
Festeggiamenti che non si vedevano da tempo.
2 parole per Sainz.
A tempo, mezzo degente.
Ottimo professionistaLast edited by Irrlicht; 24-03-2024, 12:30:31.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Leclerc ha più talento, questo è indiscutibile...ma ha pure meno palle.
Sono quasi due anni che guida demmerda e Sainz che è un cane, lo sta bastonando.
Pare un bambino viziato che se non gli dai la monoposto della madonna si mette a sbattere coi pugni per terra.
Guida stronzooooooooooo!!!
Lewis il prossimo anno gli infila i pistoni nel cul0 a sto scemo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioLeclerc ha più talento, questo è indiscutibile...ma ha pure meno palle.
Sono quasi due anni che guida demmerda e Sainz che è un cane, lo sta bastonando.
Pare un bambino viziato che se non gli dai la monoposto della madonna si mette a sbattere coi pugni per terra.
Guida stronzooooooooooo!!!
Lewis il prossimo anno gli infila i pistoni nel cul0 a sto scemo.
si sainz sta dimostrando tutt'altra solidità mentale!
VROAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
Leclerc sta commettendo tantissimi errori
e nn sta approfittando delle buone opportunitàOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Quello è prassi
Io vista in diretta perché mi sono normalmente alzato
Neppure mi ricordavo l'orario così "proibitivo"
Ho acceso che Verstappen era già fuoriSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioNon è sicuramente una mancanza da poco l'aspetto mentale...
la mia sensazione è che lui abbassi il livello di concentrazione quando non può vincere
dico così perché quando riusciva a competere con verstappen (qualche anno fa alla guida di una eccellente ferrari) guidava molto meglio di adesso ossia faceva meno errori.
Ovviamente è una grave mancanza, il grande pilota riesce sempre a tirare fuori il massimo della macchina
tutti abbiamo davanti agli occhi quello che facevano senna in lotus e schumacher i primi anni in ferrariOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSi si bello, doppietta Ferrari, fate cucinare Vasseur, bravi tutti... Però ho sonnecchiato come tutte le altre volte.
perchè la sfida davanti non è mai stata tirata
le ferrari hanno sostanzialmente dominatoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta