F1 Topic UFFICIALE - Proviamoci!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
Rip
Commenta
-
-
E’ stato uno dei piu’ grandi in mezzo e contemporaneo a tanti tra i piu’ grandi, questo la dice tutta
giorno maledetto quel primo di maggio.
Stavo seguendo la corsa con un mio amico, ero a casa mia, quando e’ uscito di pista d’istinto gli dissi che era finita anche per Ayrton..come un presentimento brutto....
Mattina dopo a scuola tema libero, “Scrivere qualcosa che vi ha colpito profondamente in questi ultimi giorni”.
Pareva fatto apposta ma anche le maestre erano scosse dopo i fatti del week end di Imola.
Tra l’altro nell’armadio dove tenevamo il pongo e altri aggeggi per le attivita’ di noi bambini avevo messo gia’ da qualche anno dei ritagli di giornale di Mansell e Senna, e un’immagine della Jordan 7up di Schumy esordiente..avevo i quaderni pieni di disegni e di appunti dei risultati delle qualifiche e dei gran premi.
Ripensarci oggi mi fa tornare una confortevole nostalgia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioE’ stato uno dei piu’ grandi in mezzo e contemporaneo a tanti tra i piu’ grandi, questo la dice tutta
giorno maledetto quel primo di maggio.
Stavo seguendo la corsa con un mio amico, ero a casa mia, quando e’ uscito di pista d’istinto gli dissi che era finita anche per Ayrton..come un presentimento brutto....
Mattina dopo a scuola tema libero, “Scrivere qualcosa che vi ha colpito profondamente in questi ultimi giorni”.
Pareva fatto apposta ma anche le maestre erano scosse dopo i fatti del week end di Imola.
Tra l’altro nell’armadio dove tenevamo il pongo e altri aggeggi per le attivita’ di noi bambini avevo messo gia’ da qualche anno dei ritagli di giornale di Mansell e Senna, e un’immagine della Jordan 7up di Schumy esordiente..avevo i quaderni pieni di disegni e di appunti dei risultati delle qualifiche e dei gran premi.
Ripensarci oggi mi fa tornare una confortevole nostalgia.
Ero alla stadio...Roma-Torino 2-0 (Balbo; Cappioli).
Prima dell'inizio della partita, sui maxi schermi davano il gran premio e appena avvenuto l'incidente ho pure io avuto la sensazione che era brutta.
Ricordo che esclamai "c'è una pozza di sangue a terra!" Anche se da curva sud al maxi schermo era una distanza enorme.
Tornato a casa, Galeazzi dava la morte cerebrale.Last edited by Fabi Stone; 01-05-2021, 15:20:14.
Commenta
-
-
Quasi or , ma c'è un passaggio significativo sulla F1 di un tempo a metà video che non vi spoilero
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioComunque Bottas soffia la,pole n.100 ad Hamilton
Ferrari meno peggio del previsto
Domani differita h.17.50 su Tv8
dopo averci fatto entusiasmare nelle libere..........Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Bisogna ammettere che ogni tanto in qualifica Bottas ha qualche momento di grandezzaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
silenzio assordante oggi...
delusione totale....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Perché, la ferrari corre ancora?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Gara devo dire scorrevole, Nessuno spunto degno di nota, circuito bello.
Hamilton non ne ha sbagliata una.
Comunque trovo una bella idea quella del punteggio per il giro piu’ veloce in gara, ieri forse il momento piu’ alto e’ stato l’ultimo giro di Verstappen.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta