Annuncio

Collapse
No announcement yet.

F1 Topic UFFICIALE - Proviamoci!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    F1, test Bahrain. Vasseur: 'Prime sensazioni Ferrari positive'
    Sono positive le prime impressioni del nuovo team principal della Ferrari Frederic Vasseur durante la prima giornata di test a Sakhir in Bahrain. "È una fase preliminare, ma le sensazioni son buone. (ANSA)
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Nothing beats seeing cars back on track! Our 2023 cars hit the track in Bahrain for Pre-Season Testing.For more F1® videos, visit https://www.Formula1.comFol...
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Prime conclusioni sulla SF23: bella, veloce ma non regge.

        Ci siamo. Sono centinaia e centinaia i giri che le monoposto hanno percorso durante i test e ora le conclusioni sullo stato attuale delle forze in campo è meno fumosa. La Ferrari c'è. La sua SF-23 viaggia dannatamente veloce sul giro singolo, tiene e supera la RedBull campione del mondo pur con 30kg in più di carburante. Ma c'è un ma.

        A parità di gomme, in 4 giri tirati la Rossa brucia tutto il surplus derivante dalle gomme nuove e dopo 7 piomba nella zona critica per gli pneumatici, ovvero sta in strada ma non garantisce più la performance iniziale. E nemmeno dei tempi accettabili se paragonati alle RedBull. Dopo 8 giri, il delta (a parità di mescola) tra RedBull e Ferrari è di 1,2 secondi. Quindi pare competitiva in qualifica ma in grande difficoltà sul passo gara.
        Vedremo se il pomeriggio fornirà altri valori in campo...

        #Scuderia
        #Ferrari
        #ferrarif1 #maranello #f1news

        Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          mi sembra un pò di rivedere la situazione dell'anno scorso
          macchina velocissima ma che divora le gomme.....
          però siamo ancora agli inizi
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Qualifiche Gp Bahrain
            Verstappen in pole, Perez, Leclerc, Sainz
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              ma papale papale con nord vpn si riesce a vedere sulla tv svizzera?



              Commenta


                volendo si
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Mamma mia

                  Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Campionato già finito

                    Commenta


                      Che noia

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        - 25 già alla prima gara...
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Se non rompono non vinci mai, mi sa...
                          Spero di sbagliare ma sono ancora troppo per tutti le RB.

                          Commenta


                            madonna
                            ancora sta kazzo di affidabilità di merda
                            unico motore che salta in tutto il weekend è quello della ferrari...

                            per il resto per assurdo la macchina gestiva molto meglio le soft che le hard....
                            con le prime eravamo sui tempi di perez....con le seconde eravamo finiti dietro ad alonso
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              Sarà una stagione utile per preparare la macchina del 2024

                              Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                Campionato già finito
                                .
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎