F1, test Bahrain. Vasseur: 'Prime sensazioni Ferrari positive'
F1 Topic UFFICIALE - Proviamoci!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Prime conclusioni sulla SF23: bella, veloce ma non regge.
Ci siamo. Sono centinaia e centinaia i giri che le monoposto hanno percorso durante i test e ora le conclusioni sullo stato attuale delle forze in campo è meno fumosa. La Ferrari c'è. La sua SF-23 viaggia dannatamente veloce sul giro singolo, tiene e supera la RedBull campione del mondo pur con 30kg in più di carburante. Ma c'è un ma.
A parità di gomme, in 4 giri tirati la Rossa brucia tutto il surplus derivante dalle gomme nuove e dopo 7 piomba nella zona critica per gli pneumatici, ovvero sta in strada ma non garantisce più la performance iniziale. E nemmeno dei tempi accettabili se paragonati alle RedBull. Dopo 8 giri, il delta (a parità di mescola) tra RedBull e Ferrari è di 1,2 secondi. Quindi pare competitiva in qualifica ma in grande difficoltà sul passo gara.
Vedremo se il pomeriggio fornirà altri valori in campo...
#Scuderia
#Ferrari
#ferrarif1 #maranello #f1news
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
mi sembra un pò di rivedere la situazione dell'anno scorso
macchina velocissima ma che divora le gomme.....
però siamo ancora agli iniziOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Mamma mia
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
- 25 già alla prima gara...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
madonna
ancora sta kazzo di affidabilità di merda
unico motore che salta in tutto il weekend è quello della ferrari...
per il resto per assurdo la macchina gestiva molto meglio le soft che le hard....
con le prime eravamo sui tempi di perez....con le seconde eravamo finiti dietro ad alonsoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Sarà una stagione utile per preparare la macchina del 2024
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioCampionato già finitoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta