Stirling Moss e’ un altro esempio
F1 Topic UFFICIALE - Proviamoci!
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIkx ai tempi d'oro è stato un grande pilota nonostante sia arrivato max 2º al Mondiale piloti.
Che non è poco, ma non è nell'albo d'oro.
versatilità pazzesca
gran pilotaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Ickx era un pilota a prescindere dal mezzo, potevi metterlo su una vespa a far le gare in città come su una F1 o su una macchina da Parigi Dakar e sarebbe comunque andato fortissimo, un esempio del cocetto di talento puro"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioUn saluto a Michelone nostro...rip.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Alboreto ,Luke bestia!Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioHo appena guardato la Formula E, gara decisa dalle batterie che in alcune auto hanno ceduto e classifica stravolta.
io devo essere onesto...a volte le gare di formula E le guardo e mi diverto anche, perché hanno trovato il modo di renderle spesso incerte e competitive. Però correre in quei circuiti cittadini è una roba oscena....
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioUn saluto a Michelone nostro...rip.
mi è dispiaciuto non aver visto correre un pilota italiano così forte....tutti dicono che senza quella scelta sbagliata del Drake avrebbe vinto il titolo nel 85Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Last edited by Luke91; 26-04-2021, 13:52:48.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
quanto kazzz pesano?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta