Verstappen e’ un Campione assoluto.
F1 Topic UFFICIALE - Proviamoci!
Collapse
X
-
per fortuna ieri non ho potuto guardare il GP perché ero ad un battesimo
Ho visto solo gli highlights.
La sensazione è che aldilà del muretto disastroso la Ferrari negli sviluppi abbia perso non solo dalla RB ma anche dalla Mercedes
Siamo molto veloci in qualifica (sabato abbiamo mancato la pole per millesimi) ma poi in gara non teniamo il passo dei bibitari e siamo sul livello dei tedeschi.
Dispiace....perché questo mondiale potevamo giocarcelo fino alla fine
e Dispiace perché i mondiali che sono già decisi quando mancano 7-8 gare non sono mondiali particolarmente avvincentiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioVerstappen e’ un Campione assoluto.
si è un fenomenoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Gia’ dalla scorsa stagione in termini sportivi la F1 ha fatto un salto quantico rispetto ad anni e anni di noia totale.
Ieri ci sono stati alcuni spunti interessanti, a mio avviso il piu’ eclatante il passaggio di consegne di fatto in casa Mercedes.
Russel e’ stato un grande e il fatto che Hamilton la abbia percepita come un affronto dice molto.
Largo ai giovini
Commenta
-
-
Kurt ultimamente vai ad un sacco di battesimi
Tu quando ti decidi a figliareOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioKurt ultimamente vai ad un sacco di battesimi
Tu quando ti decidi a figliareOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Ah ah ahOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioGia’ dalla scorsa stagione in termini sportivi la F1 ha fatto un salto quantico rispetto ad anni e anni di noia totale.
Ieri ci sono stati alcuni spunti interessanti, a mio avviso il piu’ eclatante il passaggio di consegne di fatto in casa Mercedes.
Russel e’ stato un grande e il fatto che Hamilton la abbia percepita come un affronto dice molto.
Largo ai giovini
i piloti della nuova generazioni sono eccezionali
leclerc, russell, norris, verstappen (che è loro coetaneo lol)
non ho dubbi che LH al massimo della forma valesse Russell.....anzi credo che sarebbe stato in grado di tenerselo tranquillamente dietro (non dovremmo dimenticarci che LH alla stagione d'esordio in formula 1 riusciva a parità di macchina a giocarsela tranquillamento con il fresco campione del mondo Alonso......quindi stiamo parlando di un fenomeno assoluto) però Lewis ha 37 anni....è normale che sia in fase calante
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSulla Ferrari stenderei un velo pietoso,
per un motivo o per l’altro ce ne e’ una ad ogni GP.
bisogna intervenire adesso.....
la macchina è ancora molto buona.......va "solo" sviluppata (anche per l'anno prossimo, visto che i regolamenti tecnici non cambieranno)
i politi sono solidi e forti........non dimenticate che anche verstappen fino a 2 anni fa faceva qualche putt4nata.....anzi leclerc sembra anche più maturo rispetto a quel verstappen lì.
il problema è tutta la parte strategica
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioKurt ultimamente vai ad un sacco di battesimi
Tu quando ti decidi a figliare
hahaha
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioCon i ragazzi il concepimento risulta complicato
greca nel kulo cit.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSmettiamo di investire quest'anno per far all-in l'anno prossimo. cit. ciclica.
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAlla Ferrari sono veramente delle merde!
Capre assolute!
Sainz caaaaaaaaneeeeeeeee maledetto!
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta