non mi ricordo ma mi pare che a Baku ci son pure i sanpietrini per terra
F1 Topic UFFICIALE - Proviamoci!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioPit limiter nel cul0 della Masoliiiiiiinnnnnnn!!!!
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioImmaginatevi di essere un collo
rettilineo piu’ lungo del mondiale
velocita’ superiori ai 360km/h
PORPOISING
...
Seeeeeeeee
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
non mi ricordo ma mi pare che a Baku ci son pure i sanpietrini per terraOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSeeeeeee
evvvvaiiiii
i sottoccipitali serenissimiiiii
Finisci la gara che ti dicono: “fai un passo avanti...no non ho detto alza il mignolo della mano sinistra!”
Quel "evvai" mi ha fatto schiantare [emoji1787]
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioWrrrrroooooammmmm!!!!!
grazie.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
10 k Al mese e gli farei anche un massaggio prostatico .
Mkk non ha dignità.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio10 k Al mese e gli farei anche un massaggio prostatico .
Mkk non ha dignità.
Vero kurtOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio10 k Al mese e gli farei anche un massaggio prostatico .
Mkk non ha dignità.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiote lo faresti anche fareOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioLei e’ una grandissima professionista
Ma il concetto di monopattino+qualcuno che ti porta il borsone e’ come il crampo alla gamba di LeonidaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta