Ammazzate Rikkiardo rikkione ziocaro.
F1 Topic UFFICIALE - Proviamoci!
Collapse
X
-
E volaaaa carlettooooo
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Porc0 ricciardoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Tanto tra un po' i motori redbull esplodonoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioTanto tra un po' i motori redbull esplodono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioTanto tra un po' i motori redbull esplodono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioVerstappen mi sta sul .... ma è un fenomeno..una solidità incredibile, appena ha una mezza possibilità ci si fa trovare subito
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
È il più forte dopo Hamilton..ora che Hamilton è fuori dai giochi è lui il riferimento.. LeClerc sarà anche il "predestinato" ma con questo in pista sono dolori per tutti..erano dolori per Hamilton figuriamoci per Carletto.. oltretutto si diceva pista Ferrari, doppietta rossa molto probabile ed invece è una legnata nei denti se finisse così.. speriamo in un colpo di scena
Commenta
-
Commenta