If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Comunque è osceno che pur di beccarsi i soldi dell Arabia fanno correre i piloti su un circuito velocissimo ma con muretti di cemento a 2 cm dal bordo pista.
Una roba anni 70 in termini di sicurezza.
Quanta ipocrisia
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Però Sly, fino a ... boh 20 anni fa? Si correva in Europa, qualche GP in America, Malesia, non ricordo altre tappe esotiche eppure sono sempre stati dei campionati del mondo bellissimi.
Verissimo
È il dio denaro.
Peraltro moltissimi di questi circuiti nuovi fanno anche ca4are
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
TOTO WOLFF: "PRESTAZIONI INACCETTABILI, SEMBRIAMO TORNATI AL 2013"
"Abbiamo avuto otto anni davvero incredibili, dove abbiamo guidato il gruppo. Ma questa volta sembra un po’ di essere tornati al 2013, dove semplicemente non abbiamo la velocità della Red Bull e probabilmente neppure quella della Ferrari.
Noi continuiamo a combattere, è l’unico sentimento che ho al momento. Abbiamo bisogno di lottare. Certamente il livello prestazionale è inaccettabile. Siamo la terza forza, ma a volte no, come oggi. E restare in questa posizione semplicemente non è un’opzione.
La differenza tra Hamilton e Russell? Non abbiamo fatto enormi cambiamenti a livello di set-up, ma abbastanza grandi da avere conseguenze drammatiche sulle performance della macchina, che hanno prodotto un solido accesso in Q3 e una eliminazione in Q1. Avevamo un alettone posteriore con meno resistenza all’aria, ma non è ancora sufficiente per ottenere il risultato che volevamo.
Ma in generale non c’è un singolo problema, abbiamo tante parti della macchina che non funzionano, che non capiamo e che non hanno un livello prestazionale accettabile e non è questo quello che ci aspettiamo dalla vettura”.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Ma quanto abbiamo aspettato questi momenti? Cmq oltre che un circuito brutto qui stanno facendo un gp a pochi km da un recente bombardamento, Ralf Schumacher ha preso ed è andato via nonostante fosse inviato di una tv
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta