Okkkkkk lessgooo
F1 Topic UFFICIALE - Proviamoci!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
se vabbeh vuoi farmi spruzzare nei calzariOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
“I migliori tre piloti al momento? Lewis Hamilton, George Russell e Max Verstappen. In questo ordine”.
- Toto Wolff
Fonte: Bild
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
al momento russell ha solo dimostrato di essere un ottimo prospetto e niente più
lh e mv sono campioniOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
anche charles ad oggi non è accostabile a quei dueOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Fosse stato onesto avrebbe messo alla pari Hamilton e Verstappen o vabè, un pelo sopra Hamilton.
Poi terzo direi che Leclerc ci possa stare, Imho.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
In questo momento credo che Max sia più forte di Lewis, anche se di poco o niente.
Poi ben dietro tutti gli altriOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioIn questo momento credo che Max sia più forte di Lewis, anche se di poco o niente.
Poi ben dietro tutti gli altri
si anche perchè finché non vieni messo sotto seria pressione non puoi sapere se sei un campione....
anche vettel nel 2018 (mi sembra che fosse) con una ottima ferrari filava come un treno.....poi appena il mondiale si trasformò in un corpo a corpo con LH iniziò a ca4arsi addosso e fare errori osceni
piloti velocissimi ce ne sono diversi ma per essere campioni ci vogliono nervi d'acciaio. MV e LH li hanno. Spero li abbia anche CharlesOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Hamilton indubbiamente ha più culo di tutti però.
Questo credo sia oggettivo.
Commenta
-
-
per me parlare di kulo nell'ambito di carriere sportive non ha senso
una gara può andare di kulo non una carriera
peraltro l'anno scorso ha perso il mondiale per una botta di sfortuna folle all'ultima garaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMagnussen con la Haas ha fatto il funambolo.
Per me migliore pilota del circus.
.
BOOMMMMMMMMM
"aprite a finestra famo usci sta stronzataaaaaaaaa"Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta