Non ti illudere, domani alle prime curve Max gli da una sportellata, va davanti e non lo prende più.
F1 Topic UFFICIALE - Proviamoci!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioNon ti illudere, domani alle prime curve Max gli da una sportellata, va davanti e non lo prende più.
probabile
Max ad oggi è probabilmente il miglior pilota del lotto oltre ad essere uno dei più aggressivi.
La ferrari ha provato molto le partenze venerdì probabilmente è un fondamentale che preoccupaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Siiiiiiii
Siiiiiiiii
Siiiiiiiiii
Doppiettaaaaaaaa
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioUno e due Ferrari!!!
Uno e due Ferrariiiiiiii!!!!
Cit
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioBravi alla Ferrari..spero che possano essere competitivi fino alla fine..grande gara e grande delusione Red bull..
grazie.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioHamilton solito finocchio.
In una gara dove poteva essere al massimo 5? va a podio.
Ottimo il cinese dell Alfa Romeo.
Prevedo picchi di vendita a due cifre.
Magnussen il Pelè della F1.
Assurdo che gli si preferiscano piloti mediocri non paganti come bottas
grazie.
Commenta
-
-
Bastardi spoileroni
Io mi sto sorbendo il pregara frattura coglioni di vanzini e quell'altra cavallaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioBastardi spoileroni
Io mi sto sorbendo il pregara frattura coglioni di vanzini e quell'altra cavalla
Idem!
Ma purtroppo so già come finirà.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioIdem!
Ma purtroppo so già come finirà.
Mentre cenavo ho detto a mio padre di lasciare TV8 perché nei tg potevano dare la notizia
"Eh ma c'è ancora un ora"
Mette tgcom24 e...
"Vittoria della Ferrari al GP del Barhain"
DPOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta