Originariamente Scritto da ANOLESO
Visualizza Messaggio
F1 Topic UFFICIALE - Proviamoci!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioL'unica cosa che posso dirti è che la monoposto ha un ovvio vantaggio: in quanto tale sei da solo e non hai un cagacazzi di fianco che ti dice in continuazione di andare piano.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando TapatalkCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
AZZZZZZZZZ
RED BULL E HONDA INSIEME FINO AL 2025
Nonostante l’annuncio dell’addio ad ottobre 2020 di Honda dalla F1, il marchio nipponico proseguirà la sua collaborazione con Red Bull sotto l’egida di Red Bull Powertrains e con la supervisione di Ben Hodgkinson, ex uomo Mercedes. Il graduale abbandono, inizialmente previsto per il 2023, invece avverrà nel 2025, visto che tutti i costi di sviluppo saranno sostenuti dal colosso delle bevande energetiche. Inoltre, racingnews365.com riporta che Masashi Yamamoto passerà alla scuderia anglo austriaca per essere anch’egli a supervisionare il progetto di Red Bull Powertrains. Ricordiamo che lo stesso Yamamoto è lo stesso uomo che non voleva l’abbandono del marchio giapponese dalla massima serie.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
IL DOPPIO "NO" DI JOHN ELKANN A JEAN TODT E VALENTINO ROSSI
Scrive Giorgio Terruzzi sul Corriere della Sera:
"Un doppio «no». Pronunciato dalla Ferrari e destinato a due personaggi tanto noti quanto diversi tra loro, Jean Todt e Valentino Rossi.
L’ipotesi di un ritorno a Maranello era stata ventilata alcuni mesi fa dallo stesso Todt a John Elkann. Il quale, dopo una serie di riflessioni, ha scelto di rinunciare per il momento ad una collaborazione preziosa ma complessa. Todt avrebbe svolto un ruolo da super-consulente ponendosi come riferimento sia del presidente Ferrari, sia di Mattia Binotto. Una sorta di tutor del Cavallino anche sul fronte della politica sportiva. Evidentemente Elkann ha preferito abbandonare una soluzione che forse gli è sembrata non del tutto definita.
È di tutta altra natura la mancata collaborazione con Valentino Rossi [...] I contatti con Antonello Coletta, responsabile dei programmi a ruote coperte della Ferrari, non hanno prodotto il feeling desiderato, si sono persi tra distinguo e complicanze semi burocratiche".
#MemasGP
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
io vorrei capire il singolo si alla conferma di Binotto
probabilmente non lo ritengono minimamente responsabile delle ultime due brutte stagioni....altrimenti quantomeno per una questione di facciata lo avrebbero buttato fuori.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
poi paragonato a quel chiavatone teutonico di toto wolff.......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Eppure il Binotto
si e’ sparato tutta l’epoca di Schumacher in Ferrari, era un ragazzo prodigio in quella nicchia.
Per ora e’ uno che il posto in Ferrari difficilmente potra’ schiodarlo, e per destituirlo serve che la faccia grossa.
Ferrari periodicamente cade in amnesie da oblio...succede ogni tot anni...
Commenta
-
-
Non è la prima volta che sento parlare di binotto come ragazzo prodigio e onestamente ci credo. È uno che ha scalato la gerarchia sempre molto molto giovane. Non credo che sarebbe arrivato fin lì a botte di calci nel kulo (ammesso che ne abbia).
La verità è che nel 2018 - 2019 avevano tirato su una signora macchina in grado di tenere testa alla Mercedes...e che non si gioco la vittoria fino all ultima gara solo per colpa di vettel
Poi c è stato quel controllo della FIA sulla nostra PU.....e da quel momento almeno in termini motore facciamo ridere. Non abbiamo mai recuperato da quella batosta.....
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Secondo Newwy i cambiamenti dell anno prossimo saranno i più rilevanti degli ultimi 40 anni!!!!
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza MessaggioSecondo Newwy i cambiamenti dell anno prossimo saranno i più rilevanti degli ultimi 40 anni!!!!
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
La cosa piu’ bella del ground effect e’ che le vetture non avranno piu’ bisogno di tutte quelle schifide appendici aerodinamiche in ogni dove.
Le vetture si evolveranno verso un’essenzialita’ estetica, con ogni probabilita’, se la cosa verra’ mantenuta e non si faranno passi idietro
Forma e funzione si fondono nello stile.
Questo ne fu un esempio:
la Lotus 88, che il genio Colin Chapman penso a doppio telaio per la stagione 1981.
Una cosa devastante.
Che resto’ un progetto di concetto..bloccato sul nascere dalla federazione.
”L'idea del concetto di doppio telaio era quella di avere due corpi molleggiati, il corpo interno responsabile delle forze meccaniche esercitate sull'auto e quello esterno che si occupava delle forze aerodinamiche.
Pensa quindi al corpo esterno come a un corpo fluttuante. Man mano che la velocità aumentava, sarebbe risucchiata dalla pista e la forza sarebbe esercitata sul telaio interno.
Per impedire l'uso di tali progetti, le autorità di regolamentazione hanno citato il regolamento che: "le parti aerodinamiche devono rimanere immobili rispetto alla parte sospesa dell'auto".Last edited by Sly83; 20-01-2022, 23:44:40.
Commenta
-
-
Altro scatto..che rende l’idea del missile.
Le minigonne furono poi bannate.
Comunque, e’ questo che girava quarant’anni fa...
E Newey, che sta alla progettazione come San Pietro alla Chiesa...non parla a casoLast edited by Sly83; 20-01-2022, 23:58:20.
Commenta
-
Commenta