Ma se proprio servono gli ospiti a quest'ora, allora chiamassero quelli che hanno bisogno di lavorare, non i Tozzi smummificati che svernano a Montecarlo. Se c'è la crisi perchè la musica è chiusa, pensassero a chi sta peggio.
SANREMO 2021 - Official Topic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMa se proprio servono gli ospiti a quest'ora, allora chiamassero quelli che hanno bisogno di lavorare, non i Tozzi smummificati che svernano a Montecarlo. Se c'è la crisi perchè la musica è chiusa, pensassero a chi sta peggio.
Io foldo ragazzi, notte a tutti e buona continuazione.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Tra Tozzi e il saluto di Ibrahimovic hanno perso almeno 45 minuti...ma più tirano avanti e più blocchi pubblicitari entrano in trasmissione...e sono soldi...perchè si vede che alla Rai il canone che ci prende nelle bollette non basta.Last edited by Sean; 07-03-2021, 02:18:02....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Premio della Critica Sala Stampa a Willie Peyote. Colapesce-Dimartino secondi, Extraliscio terzi.— Tvblog.it (@tvblogit)...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
I giornali andranno in rotativa senza il nome del vincitore nei titolo: prima volta nella storia credo. Quasi le 2 e ancora non ci sono nemmeno i 3 finalisti. Amadeus e la Rai l'hanno fatta grossa....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Incredibile la rimonta di Fedez-Michielin al televoto. A questo punto possono anche vincere....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Hanno vinto i Maneskin. Fedez-Michielin secondi. Ermal Meta terzo.
I Maneskin hanno evitato che vincesse una esile canzone in duetto, forte grazie solo all'incredibile numero di fan che hanno Fedez e la Ferragni.
Vince un rock. Era accaduto solo a Ruggeri nel '93. Una bella canzone tutto sommato. Un gruppo sulla cresta dell'onda e che sta andando forte e che vincendo il Festival si consacra....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Visto che il sonno m'è passato, aggiungo a caldo che la vittoria è andata a chi serviva di più, perchè Ermal Meta ha già vinto, è autore quotato, insomma ormai lo si conosce...Fedez è una ditta in società con la moglie e non deve lanciarsi da nessuna parte, mentre i Maneskin con questa vittoria si fanno conoscere presso il grande pubblico, è una vittoria che li proietta, come Mahmood, credo ad una possibile carriera anche internazionale, almeno a livello europeo.
Non la migliore canzone del Festival ma certamente una grande interpretazione, una tenuta del palco sicurissima, un rock che ha una frase micidiale "la gente parla, non sa di che cazzio parla ma parla" nella quale si condensa lo spirito dei tempi e che ha procacciato al gruppo chissà quanti favori di chi la pensa così.
Vista la terna finale, una vittoria meritata....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Si Verissio Sean.
Io ho appena riascoltato Musica leggerissima, Il Farmacista, E invece si.
Le mie tre preferite quest’anno, leggerezza, ironia, introspezione rispettivamente.
Le altre hanno spaziato dal compitino al manierismo, i Maneskin nelle prime serate non mi hanno affatto entusiasmato, ma oggi si, il palco e’ il loro e se lo sono meritato.
Commenta
-
-
Risultato che ci sta.
Non avrei scommesso sui mneskin, anche sé è la canzone più ascoltata e.orecchiabile del festival.
Meta era scontato che si giocasse la vittoria, Fedez e Michelin non meritavano la posizione, però quando si hanno milioni di followers.
Quelli di musica leggerissima hanno sbagliato il mallo che con le luci non ha.funzionato, anche una ricarica più sporca avrebbe aiutato sul palco.Last edited by M K K; 07-03-2021, 06:50:00.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio1) Fedez/Michielin
2) Maneskin
3) Ermal Meta
e vi ho fatto pure il pronostico vincente...
Ci avevo quasi beccato del tutto...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta