Pure a me, un prodotto confezionato ad arte, giocata sul sicuro, non esposta, vorrei ma non posso per un soffio
SANREMO 2021 - Official Topic
Collapse
X
-
Per me, Zlatan questo festival se lo è giocato bene..
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Bastava una serata però. Faceva il monologo, presentava qualche canzone, due battute e via. 5 sere troppe...
Siamo alle 23,20 e non so se hanno cantanto la metà dei concorrenti....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
La Berti canta, con cristallina precisione ed intonazione, una classica e bella canzone d'amore. 77 anni, oltre 50 anni di carriera sulle spalle...datemi la Amoroso o strillex-Emma tra 50 anni e vediamo se ancora staranno nella musica, sulla scena, con quali esiti, dove, come....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ma non ne durano 15...già tutti adesso stanno scodinzolando dietro Madame, quella che si definisce "fluida"...che poi che vuol dire non lo so. Cos'è, un prodotto per il water o per stappare i lavandini?...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Arisa stasera s'è vestita e acconciata come l'imitazione sfigata della Bertè...solo che la Bertè i vestiti se li fa da sola....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
E pure a me, e proprio tanto
ha un modo di cantare che trasuda spontaneita’, non e’ interprete di nessuno se non del suo modo di essere
in questo brano il richiamo musicale lo trovo rivolto al “mio canto libero”Last edited by Sly83; 07-03-2021, 00:54:23.
Commenta
-
-
Tra poco i Maneskin.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Questa dei Maneskin mi sembra inutilmente eccessiva.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioE pure a me, e proprio tanto
ha un modo di cantare che trasuda spontaneita’, non e’ interprete di nessuno se non del suo modo di essere
in questo brano il richiamo musicale lo trovo rivolto al “mio canto libero”...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta