If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Amadeus che si ostina a titolare questo come il Sanremo "'20-'21", ignorando completamente che non è il campionato di calcio che inizia l'anno precedente per concludersi nella primavera successiva, ma una manifestazione che si apre e si chiude nel medesimo anno solare. Il Festival del '20 era quello dell'anno scorso. Questo di quest'anno è il '21.
Credo che intenda dire 2021...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Io lo sto seguendo su Raiplay il Festival, e credo di avere tipo 6 o 10 minuti di ritardo rispetto alla messa in onda tv o radio, per cui per me finirà ancora più tardi.
ha appena finito con l’arnica, la pomatina che funziona piu’ del brano..ed e’ tutto dire..
fate un festival con le canzoni scartate..
A sto punto sono curioso di sapere che roba c'era lì in mezzo per preferire queste.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Sono partiti con ritmo...che purtroppo verrà ammazzato dai vari ospiti (Botteri, Tomba e simili) e da Fiorello che non si regola.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Discesa Fiore e Ama
Ermal Meta – “Un milione di cose da dirti”
Fulminacci – “Santa Marinella”
Discesa Ibra
Francesco Renga – “Quando trovo te”
Extraliscio feat. Davide Toffolo – “Bianca luce nera”
Discesa Serena Rossi
Colapesce e Dimartino – “Musica leggerissima”
Malika Ayane – “Ti piaci così”
Fiorello – Omaggio a Little Tony con Urban Theory
Francesca Michielin e Fedez – “Chiamami per nome”
Ornella Vanoni con Francesco Gabbani Discesa Ibra + Monologo
Willie Peyote – “Mai dire mai (La locura)”
Discesa Tecla Insolia
Orietta Berti – “Quando ti sei innamorato”
Fiorello – Baglioni/Presley
Arisa – “Potevi fare di più”
Giovanna Botteri
Bugo – “E invece sì”
Ama-Fiore
Maneskin – “Zitti e buoni”
Achille Lauro – C’est la vie
Madame – “Voce”
Alberto Tomba e Federica Pellegrini
La Rappresentante di Lista – “Amare”
Umberto Tozzi
Annalisa – “Dieci”
Coma_Cose – “Fiamme negli occhi”
Lo Stato Sociale – “Combat Pop”
Fiorello – Halligaly con Urban Theory
Random – “Torno a te”
Max Gazzè e Trifluoperazina Monstery Band – “Il farmacista”
Noemi – “Glicine”
Saluto Radio2
Fasma – “Parlami”
Aiello – “Ora”
Esibizione Gaudiano
Classifica generale dal 26^ al 4^ Fogli-Zarrillo-Vallesi Fiore e Ama – Uomini soli Dardust
Annuncio premi
Classifica Finale – Vincitore Esibizione vincitore
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Fiorello 60 anni...
Tutti i capelli...
Asciutto
Scattante.
Mi sa che qui su bw non ci abbiamo.mai capito 'n cazso.
Mi è sfuggito un particolare...
Proietti è stato ricordato?
O si ricordano solamente i cantanti?
tantissimi dei cantanti in gara hanno queste serate come forse unico introito da chissa’ quanto.
Nel bene e nel male (parlando di gusti), sono comunque artisti e meritano rispetto, non vanno condannati.
Cosa che qui su questi pixel non si fa (al di la’ di bonari perculamenti), ma l’accanimento da haters che c’e’ storicamente lo trovo stupido.
Poi..il problema alla base e’ il contesto, la scarsissima/nulla creativita’ di un’epoca scialba e noiosa.
Ah comunque pure Fiorello..bravissimo eccezionale ma sono le 21.28 chiudila lì dai
Sì, voglio accodarmi a quanto scrivi e credere anche io che si sia cercato di fare un cast extralarge per mettere dentro più cantanti possibili in un momento dove la musica (come il cinema ed il resto) live è ferma, con tutto quello che ne consegue.
Loro sono cantanti e ok. Dove si doveva tagliare è sugli ospiti. Tanti momenti, tanti personaggi sono stati e sono inutili. Si accorciava minimo di un'ora ogni sera.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
45 minuti hanno cantato in 4...
Ci vogliamo fare 2 conti?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta