Tanto fanno in tempo anche a giocare il prossimo turno prima che finisca l’ultima serata
SANREMO 2021 - Official Topic
Collapse
X
-
Si parte con Ghemon...
io.ho già sonno.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Ok, mi basta così, avanti un altro!!....
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
la Juve sta perdendo...
Penso che questa finale avrà uno spettatore in meno,
così, a sensazione...
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioTanto fanno in tempo anche a giocare il prossimo turno prima che finisca l’ultima serata...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Tutte queste prime canzoni potevano anche non prenderle e ridurre il numero dei cantanti...ma evidentemente ci saranno state altre ragioni se le hanno messe dentro....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Io lo sto seguendo su Raiplay il Festival, e credo di avere tipo 6 o 10 minuti di ritardo rispetto alla messa in onda tv o radio, per cui per me finirà ancora più tardi....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Amadeus che si ostina a titolare questo come il Sanremo "'20-'21", ignorando completamente che non è il campionato di calcio che inizia l'anno precedente per concludersi nella primavera successiva, ma una manifestazione che si apre e si chiude nel medesimo anno solare. Il Festival del '20 era quello dell'anno scorso. Questo di quest'anno è il '21....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta