Madre santa che strazio 'sti giovani.
SANREMO 2021 - Official Topic
Collapse
X
-
Di Fiorello che dite?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Intanto ecco Oriettona Bertona...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Nemmeno Baudo si perdeva in tutte queste lungaggini. Fiorello è verboso, Amadeus lo lascia fare...ma entrambi dimenticandosi che questa è una gara di canzoni, non un one man show....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
La dobbiamo sentire tutta?
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Elodie non è iscritta su bodyweb,vero?
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioBugo top
Assurdo che sia diventato un cantante.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta