Oggettivamente, questo di ernial metal...compitino...riempitivo da B side di un 45 giri
SANREMO 2021 - Official Topic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioOggettivamente, questo di ernial metal...compitino...riempitivo da B side di un 45 giri
Sì. Difatti con gli ascolti cala più che salire.
Preferirei un altro vincitore. A questo punto anche i Maneskin....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioCioe’ finisce tra 5? ore
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioNei mesi scorsi Bugo e 1/2 hanno tirato fuori dal cilindro un brano che sarebbe stato un bell’asso, ma suppongo ci siano state altre strategie alla base....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioEcco, avrebbero potuto presentare quella, è bella.
Tra l’altro Bugo e’ nativo della citta’ dove ho passato quegli anni, quindi nelle note ripercorro proprio quei passi, in quei luoghi.
Sarebbe stato un fan service totale
tutto questo al netto di un cambio di rotta da parte sua, che si e’ sempre occupato di tutt’altro genere, una nicchia indie rock improponibile al grande pubblico ma con una fan base solodissima.
Commenta
-
-
Ci saranno di mezzo questioni discografiche...o anche il fatto di non far ripresentare Bugo in coppia dopo che anche lo scorso anno è andato in coppia....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioIo avevo sentito, mesi fa, che l'intenzione era di presentarsi al Festival insieme. Con quella canzone avrebbero vinto facile.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Vedi Bugo scorso anno ma ancor di piu’ Ermal vincitore con Fabrizio Ludovico Il moro.
Scherzi a parte, i feat aiutano ad incrociare e di conseguenza ampliare l’uditorio, e di conseguenza la fruizione pagante degli artisti.
Neglimultimi anni la cosa si e’ naturalmente intensificata.
Commenta
-
-
Meta m'è calato parecchio stasera. Arriverà tra i primi 3 sicuro però speriamo poi non primo. Meglio che a vincere sia una novità.
Lui è bravo eh, molto bravo, canta e scrive bene, nulla da dire...però la canzone è minore...scivola via....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Come se Meta sia andato calando..Renga lo percepisco in crescendo.
E come detto, lo vorrei sul podio.
Aspetto quella di Iglesias per farmi l’idea definitiva....
Sui Naziskin non saprei. Un brano che sa di gia’ sentito, di gia’ esibito, di gia’ tutto....per quanto siano bravissimi e spanne sopra altri.
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta