If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Testi mediamente decenti , ma a livello di produzione e immagine non li sopporto.
Poi c'è da dire che il format del gruppo è morto da alemeno 20 anni eh
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Testi mediamente decenti , ma a livello di produzione e immagine non li sopporto.
Che intendi con "format del gruppo"? Non ho capito
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
A me piacciono molto, il format è una versione moderna di... bho un po' Marylin Mason, un po' Kiss, difficile fare un paragone, però in mezzo a tutti i rapper e trapper che in sto periodo stanno saturando il mercato il loro stonare, il loro essere diversi li fa risaltare.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Ah ho capito, intendeva il modo di presentarsi come band.
D'altro canto la musica è fatta di flussi e reflussi (Di Martino e Colapesce hanno un intro che ricorda Morricone, con fischio e chitarra per dire) e anche inventare il nuovo per le band è difficile, considerando tutto l'enorme grande che c'è alle spalle a livello di gruppi, come quelli che hai citato ad esempio.
Devo dire che dei Maneskin ho ascoltato una sola canzone (piaciuta) e quindi non posso affermare di conoscerli. A livello di immagine non mi hanno detto niente, ma io ho una certa età e certi riferimenti li conosco...magari per i giovani e giovanissimi possono invece apparire come un qualcosa di nuovo.
Achille Lauro pare essere diventato il non plus ultra, quando Renato Zero (per limitarci alla sola Italia) andava en travestì 40 anni fa.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
A me piacciono molto, il format è una versione moderna di... bho un po' Marylin Mason, un po' Kiss, difficile fare un paragone, però in mezzo a tutti i rapper e trapper che in sto periodo stanno saturando il mercato il loro stonare, il loro essere diversi li fa risaltare.
a me sanno un po' di motley crue/wasp come aspetto, roba cotonata da anni 90
i due membri maschi (a parte il cantante) mi sembrano molto "alternativi" non so se mi sono fatto capire - ma la sostanza è la musica
marlene è molto bella, il video è molto curato/artistico
poi magari è una meteora come abbiamo visto in tanti gruppi del genere
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Okay, anche Folcast con Scopriti....per me è assolutamente NO.
Originariamente Scritto da Sean
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta