Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dani libera la posta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dani libera la posta

    la risposta te la do' qui. Il mondo gira al contrario. Se ti piace una persona devi trattarla di merda. Bene, io nn mi adeguo, io lo faccio girare giusto a schiaffoni sul muso se necessario, donna o umo che sia, altro che nn alzare le mani, sticazzi
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    #2
    Re: dani libera la posta

    Originally posted by JPP
    la risposta te la do' qui. Il mondo gira al contrario. Se ti piace una persona devi trattarla di merda. Bene, io nn mi adeguo, io lo faccio girare giusto a schiaffoni sul muso se necessario, donna o umo che sia, altro che nn alzare le mani, sticazzi
    non vorrei immischiarmi in discorsi che non mi riguardano e che non consoco....

    ma mi spiace sentirti dire certe cose JPP.....non è assolutamente vero quello che dici....cioè, è vero solo se hai a che fare con persone che non ti meritano....

    con persone intelligenti e mature, la relazione esiste solo nel caso di reciproco rispetto e di vero affetto...

    io non sto con una che mi tratta male...la mando a fanculo !

    in bocca al lupo....

    LoVe......and pEAce....

    Commenta


      #3
      POSTA LIBERATA. SPIEGATI ORA...


      SOMETIMES I'M AN ANGEL...
      ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

      Commenta


        #4
        forse abbiamo detto la stessa cosa...oopps !

        LoVe......and pEAce....

        Commenta


          #5
          Re: dani libera la posta

          Originally posted by JPP
          la risposta te la do' qui. Il mondo gira al contrario. Se ti piace una persona devi trattarla di merda. Bene, io nn mi adeguo, io lo faccio girare giusto a schiaffoni sul muso se necessario, donna o umo che sia, altro che nn alzare le mani, sticazzi
          Purtroppo JPIPINO in parte ha ragione...a volte quando ti lasci andare ai sentimenti ottieni l'esatto contrario di quello che ti saresti immaginato.
          In bocca al lupo ad entrambi!
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta


            #6
            Re: Re: dani libera la posta

            Originally posted by Uappo!

            con persone intelligenti e mature, la relazione esiste solo nel caso di reciproco rispetto e di vero affetto...

            SOPRATTUTTO AFFETTO...


            SOMETIMES I'M AN ANGEL...
            ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

            Commenta


              #7
              NN TI SPIEGHI.


              SOMETIMES I'M AN ANGEL...
              ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

              Commenta


                #8
                Re: Re: dani libera la posta

                Originally posted by Conan
                Purtroppo JPIPINO in parte ha ragione...a volte quando ti lasci andare ai sentimenti ottieni l'esatto contrario di quello che ti saresti immaginato.
                In bocca al lupo ad entrambi!
                "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".





                " C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "


                ....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..


                Originally posted by ultra
                I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

                Commenta


                  #9
                  Re: Re: dani libera la posta

                  Originally posted by Uappo!

                  con persone intelligenti e mature, la relazione esiste solo nel caso di reciproco rispetto e di vero affetto...
                  Rispetto innanzitutto... sapersi dire le cose con sincerità che siano belle o brutte... Non mi ricordo più chi lo disse ma...

                  Meglio una orribile verità che una pietosa bugia...

                  Sono sempre stata d'accordo... ed ho sempre cercato di usare tatto... e PRETENDO PER ME lo stesso trattamento...

                  A patto che il presupposto siano le "persone intelligenti e mature", giusto Uappolino?

                  SMACK!

                  M.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎