Si anche a me il fatto di scrivere come l'Enigmista di Batman non dispiace
Vi siete cagati sotto?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiocome ti ho gi? detto ho passato il we a vedere video sulla rasatura tradizionale
che ? un po come guardare un documentario sulla riproduzione dei lombrichiOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiovoi pelati vi siete praticamente autoesiliate nel thread delle lamette
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiovoi pelati vi siete praticamente autoesiliate nel thread delle lametteOriginariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioSergio non so se sono io ma vedo che le lettere accentante funzionano a membro riproduttivo del cane
Commenta
-
-
a me dal telefonino non compare piu il riquadro per scrivere i messaggiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiosei tu in avatar?
e' il barista che da qualche giorno mi serve da bere in cucina.
me lo ritrovo li' il pomeriggio e parliamo
gran bravuomo, va detto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiono
e' il barista che da qualche giorno mi serve da bere in cucina.
me lo ritrovo li' il pomeriggio e parliamo
gran bravuomo, va detto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza MessaggioTi chiama Sig Torrance?
Commenta
-
-
lloyd ottimo barista ma mi lasciava il cesso sporco , ho dovito sostituirloOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioa me dal telefonino non compare piu il riquadro per scrivere i messaggi
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioMa sono sparite le medaglie ?
Commenta
-
-
Da tapatalk va egregiamente
Anzi ? pi? rapido di prima , nettamenteOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta