Morta.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chomog
    Bodyweb Senior
    • Nov 2002
    • 9814
    • 99
    • 1
    • Napoli
    • Send PM

[Mode: miett' nà buona parol' pè mè ON]

Up per Uappo
    Secondo me è davvero un bravo ragazzo, sicuramente sa come allietare un tuo possibile momento di depressione, poi sa esser spiritoso ma al tempo stesso serio, sicuramente da prendere in considerazione
    Immagina simpatici pomeriggi al mare a correre sulla spiaggia mentre la sera passarla, sempre in sua compagnia, al cinema o in disco.

Un degno amico di Michelino

[Mode: miett' nà buona parol' pè mè OFF]

Commenta

• Uappo!
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 14684
      • 3
      • 0
      • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
      • Send PM

Originally posted by chomog

Up per Uappo
      Secondo me è davvero un bravo ragazzo, sicuramente sa come allietare un tuo possibile momento di depressione, poi sa esser spiritoso ma al tempo stesso serio, sicuramente da prendere in considerazione
      Immagina simpatici pomeriggi al mare a correre sulla spiaggia mentre la sera passarla, sempre in sua compagnia, al cinema o in disco.

Un degno amico di Michelino

cheeeestadìììììì !!!!!

ti ringrazio x i compliemnti...fanno sempre paicere....ma ho già la GIRL + BELLA DEL MONDO da allietare...non riuscirei ad allietarne altre......

LoVe......and pEAce....

Commenta

• chomog
        Bodyweb Senior
        • Nov 2002
        • 9814
        • 99
        • 1
        • Napoli
        • Send PM

Originally posted by Uappo!
        cheeeestadìììììì !!!!!

ti ringrazio x i compliemnti...fanno sempre paicere....ma ho già la GIRL + BELLA DEL MONDO da allietare...non riuscirei ad allietarne altre......
        Una mia amica dice " two man are better than one " secondo te, questa frase, vale anche per gli ometti?

Commenta

• Uappo!
          Bodyweb Member
          • Sep 2002
          • 14684
          • 3
          • 0
          • Send PM

Una mia amica dice " two man are better than one " secondo te, questa frase, vale anche per gli ometti?

già fatto....also "3 girls are better than 2".....ma veramente sto bene così..........x ora.........

ma poi che discorsi sono....ma chi la conosce Crystal...!!!!

IO AMO LYONNNNN DETTO "O' LEONE DE LI CASTELLI" !!!!

cmq UP CHMAOG...in pochi risceono veramente a capire qui sopra la mia personalità.......uno di qs sei tu !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• MULAN
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 755
            • 0
            • 0
            • fuori dal mondo...
            • Send PM

Originally posted by Conan
            Non sono d'accordo, l'età conta eccome se conta, capperi!
            Un conto è lasciarsi e soffrie a 20 anni un conto a 50, magari dopo anni di convivenza o matrimonio....
            E' diverso il modo di amare, e diverso il modo di soffrire, 20, 40 o 70 cambia tutto Mulan, tutto....
            Conny, mi riferivo con quella frase al fatto che qualcuno le ha detto "Ehhh, che vuoi che sia, hai solo 20 anni!!!"

Allora, sono assolutissimamente d'accordo con te che il modo d'amare cambia, specie se a 30 o 40 anni hai alle spalle 10 anni o 20 mi matrimonio o convivenza, quello che assolutamente non cambia è quando dentro ti sboccia un'emozione nuova, specie se insperata, specie se ci inciampi e neppure te ne accorgi fino a che non ci sei annegato fino al collo... Altrettanto diverso è il modo di soffrire, lancinante allo stesso modo ma suffragato dalla forza della ragione, della logica acquisita in anni di esperienze, ed è quella piccola forza che hai costruito "negli anni" dentro di te che ti permette di farti una ragione della sofferenza, tirare su la testa e alzare il viso al resto del mondo!

Certo, c'è pure chi a 50 anni questo ancora non l'ha imparato, ma la maggior parte della gente qualcosa la impara con gli anni e con le esperienze...

BESOS maschiaccio! SMACK!

M.

Commenta

• MULAN
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 755
              • 0
              • 0
              • fuori dal mondo...
              • Send PM

Originally posted by crystal
              SI SPERA SEMPRE KE CON L'ETA' UNO MATURI, INVECE C'E' QUALCUNO KE SPERA ANCORA DI AMARE COME QND AVEVA VENT'ANNI...(ora ne ha un po' di più)
              No ma scusate!! Li avete mai incontrati i "vecchietti" mano nella mano che si scambiano i baciuzzi mentre passeggiano??? Certo che per la maggior parte delle persone l'amore cambia aspetto e intensità, magari le cose finiscono perchè "si cresce in direzioni differenti", ma che ***** vuol dire "sperare di amare come quando avevo vent'anni"??? Con la stessa incoscenza? Impossibile pure per una 17enne che di ragazzi ne abbia già avuti 7 innamorarsi dell'ottavo come si era innamorato del primo!!!

Con la stessa spensieratezza? Una coppia di miei amici single si è incontrata quando lei aveva 42 anni e lui 39 e si sono innamorati manco avessero 16 anni...

I sentimenti non sono riferibili all'età a mio avviso, è il... "comportamento esteriore" quello che cambia, la "ragionevolezza" che puoi esternare pure se dentro ti senti preadolescente... Quando ti innamori dentro ti senti un sedicenne pure se hai quarant'anni... Garantito!

Vabbè... era un "pour parler"!

M.

Commenta

• crystal
                Bodyweb Senior
                • Feb 2003
                • 5751
                • 50
                • 40
                • Proxima Centauri
                • Send PM

cheeeestadìììììì !!!!!

LO SO, TRANQUI....

SOMETIMES I'M AN ANGEL...
                ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

Commenta

• crystal
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2003
                  • 5751
                  • 50
                  • 40
                  • Proxima Centauri
                  • Send PM

Originally posted by MULAN
                  ...è il... "comportamento esteriore" quello che cambia, la "ragionevolezza" che puoi esternare pure se dentro ti senti preadolescente... Quando ti innamori dentro ti senti un sedicenne pure se hai quarant'anni... Garantito!

M.

Commenta

• crystal
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2003
                    • 5751
                    • 50
                    • 40
                    • Proxima Centauri
                    • Send PM

Commenta

• Uappo!
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2002
                      • 14684
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

No ma scusate!! Li avete mai incontrati i "vecchietti" mano nella mano che si scambiano i baciuzzi mentre passeggiano??? Certo che per la maggior parte delle persone l'amore cambia aspetto e intensità, magari le cose finiscono perchè "si cresce in direzioni differenti", ma che ***** vuol dire "sperare di amare come quando avevo vent'anni"??? Con la stessa incoscenza? Impossibile pure per una 17enne che di ragazzi ne abbia già avuti 7 innamorarsi dell'ottavo come si era innamorato del primo!!!

Con la stessa spensieratezza? Una coppia di miei amici single si è incontrata quando lei aveva 42 anni e lui 39 e si sono innamorati manco avessero 16 anni...

I sentimenti non sono riferibili all'età a mio avviso, è il... "comportamento esteriore" quello che cambia, la "ragionevolezza" che puoi esternare pure se dentro ti senti preadolescente... Quando ti innamori dentro ti senti un sedicenne pure se hai quarant'anni... Garantito!

M.

Mi spiace3 Mulan...ma stavolta (anzi..come sempre direi... ), non hai PROPRIO CAPITO il senso del mio post....

A MIO MODESTO PARERE...con l'età cambia nont anto il modo di vivere l'amore e ils entimento, cioè la passione deve sempre esserci anche a 80 anni.....ma vivi diversamente i momenti di riflessione che lo accompagnano...come può essere un momento brutto ...

CMQ QS E' IL MIO MODESTISSIMO PARERE.....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• crystal
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2003
                        • 5751
                        • 50
                        • 40
                        • Proxima Centauri
                        • Send PM

Mi spiace3 Mulan...ma stavolta (anzi..come sempre direi... ), non hai PROPRIO CAPITO il senso del mio post....

A MIO MODESTO PARERE...con l'età cambia nont anto il modo di vivere l'amore e ils entimento, cioè la passione deve sempre esserci anche a 80 anni.....ma vivi diversamente i momenti di riflessione che lo accompagnano...come può essere un momento brutto ...

CMQ QS E' IL MIO MODESTISSIMO PARERE.....

Commenta

• MULAN
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 755
                          • 0
                          • 0
                          • fuori dal mondo...
                          • Send PM

Vabbè, il punto è che

-) dentro puoi avere 20 o 80 anni, l'emozione e il sentimento sono sempre "verdi"... magari a 80 anni rischi di farti saltare le coronarie mentre a 20 no.... ma l'emozione è sempre "giovane"...

-) fuori o sei de coccio o impari che devi avere un modo diverso (si chiama "esperienza"..) di accettare le cose belle o brutte... insomma, puoi "pigolare" con la persona che ami ma magari non lo fai su un pullman affollato come lo facevi a 16 anni... se soffri, magari al posto di pensare a suicidarti hai consapevolezza che la vita ha sempre qualcos'altro da offrirti... e rialzi la testa e ti distrai.... e ricominci a VIVERE!!!

Ora brambilloncello mio, può pure essere che diciamo le stesse cose ma che, come sempre, NON CI CAPIAMO!!!

SMACK!!!

M.

Commenta

• Bot
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2002
                            • 1929
                            • 2
                            • 0
                            • Still banging your girl/mom...
                            • Send PM

Io purtroppo sono convinto che se non c'è una buona amicizia di base, appena finisce la passione il rapporto va a puttane...... E qui di rapporti che durano solo 2-3 anni ce ne sono a montagne....

Commenta

• crystal
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2003
                              • 5751
                              • 50
                              • 40
                              • Proxima Centauri
                              • Send PM

-) fuori o sei de coccio o impari che devi avere un modo diverso (si chiama "esperienza"..) di accettare le cose belle o brutte... insomma, puoi "pigolare" con la persona che ami ma magari non lo fai su un pullman affollato come lo facevi a 16 anni... se soffri, magari al posto di pensare a suicidarti hai consapevolezza che la vita ha sempre qualcos'altro da offrirti... e rialzi la testa e ti distrai.... e ricominci a VIVERE!!!
                              M.
                              APPROVO!!!!!

Commenta

• crystal
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2003
                                • 5751
                                • 50
                                • 40
                                • Proxima Centauri
                                • Send PM

Originally posted by Bot
                                Io purtroppo sono convinto che se non c'è una buona amicizia di base, appena finisce la passione il rapporto va a puttane...... E qui di rapporti che durano solo 2-3 anni ce ne sono a montagne....
                                TRA ME E LA PERSONA KE MI avrebbe LASCATO C'ERA AMICIZIA, C'ERA PASSIONE (forse ), MA NN PROVAVA LE STESSE COSE KE PROVAVO IO.

IO ERO + "ANDATA" DI LUI.

Commenta

Working...
                                X