Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X gli infortunati del forum

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X gli infortunati del forum

    Sono convalescente da un infortunio che mi è capitato il 24 Maggio, ad una gara di panca. In poche parole ho fatto una cazzata e mi è andata male. Nella terza alzata ho allargato un po' la presa per rimediare la seconda alzata che avevo fallito. Mi è uscita la spalla e mi sono stirato tutti i muscoli circostanti, compreso il bicipite che il giorno dopo era tutto viola e con un bello scalino. 2 settimane di tutore che con sto caldo mi ha fatto tirar giù tutto il calendario dei santi. Pettorale e deltoide stanno recuperando, ma non posso ancora allenare il torace.
    Me la sono vista veramente brutta, all'inizio pensavo che mi fosse saltato un tendine, ma poi la risonanza non ha rilevato nessun danno strutturale. Ho ripreso da poco con i press per le spalle a basso carico e forse per luglio ricomincio ad allenare i pettorali con la panca stretta. Nel frattempo faccio stacchi, rematore, squat frontale. Insomma, giro intorno all'infortunio.

    Volevo augurare a chiunque si trovasse infortunato una pronta ripresa e di riuscire a rimettersi in carreggiata per l'estate.

    Ciao a tutti.

    #2
    mi spaice...in bocca al lupo !

    gli infortuni sono una gran brutta cosa sopratutto psicologicamente.....non abbatterti....tornerai come prima !


    LoVe......and pEAce....

    Commenta


      #3
      AUGURI !!!

      PS. quanti kg erano di panca ?
      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
      Master Slim coach by 4move

      CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
      / Blog personale

      Commenta


        #4
        in bocca al lupo

        CIao
        A

        Commenta


          #5
          azz.... ripigliati, in bocca al lupo.

          Commenta


            #6
            non lo sapevo GIG.
            mi spiace davvero che un guerriero del ferro cme te sia infortunato.

            in bocca al lupo.

            Commenta


              #7
              Re: X gli infortunati del forum

              Originally posted by Gigars
              Sono convalescente da un infortunio che mi è capitato il 24 Maggio, ad una gara di panca. In poche parole ho fatto una cazzata e mi è andata male. Nella terza alzata ho allargato un po' la presa per rimediare la seconda alzata che avevo fallito. Mi è uscita la spalla e mi sono stirato tutti i muscoli circostanti, compreso il bicipite che il giorno dopo era tutto viola e con un bello scalino. 2 settimane di tutore che con sto caldo mi ha fatto tirar giù tutto il calendario dei santi. Pettorale e deltoide stanno recuperando, ma non posso ancora allenare il torace.
              Me la sono vista veramente brutta, all'inizio pensavo che mi fosse saltato un tendine, ma poi la risonanza non ha rilevato nessun danno strutturale. Ho ripreso da poco con i press per le spalle a basso carico e forse per luglio ricomincio ad allenare i pettorali con la panca stretta. Nel frattempo faccio stacchi, rematore, squat frontale. Insomma, giro intorno all'infortunio.

              Volevo augurare a chiunque si trovasse infortunato una pronta ripresa e di riuscire a rimettersi in carreggiata per l'estate.

              Ciao a tutti.
              Siamo sulla stessa barca..................speriamo bene.

              Mad
              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
              tutto ciò che scrivo sono deliri

              Commenta


                #8
                Re: X gli infortunati del forum

                Originally posted by Gigars
                Sono convalescente da un infortunio che mi è capitato il 24 Maggio, ad una gara di panca. In poche parole ho fatto una cazzata e mi è andata male. Nella terza alzata ho allargato un po' la presa per rimediare la seconda alzata che avevo fallito. Mi è uscita la spalla e mi sono stirato tutti i muscoli circostanti, compreso il bicipite che il giorno dopo era tutto viola e con un bello scalino. 2 settimane di tutore che con sto caldo mi ha fatto tirar giù tutto il calendario dei santi. Pettorale e deltoide stanno recuperando, ma non posso ancora allenare il torace.
                Me la sono vista veramente brutta, all'inizio pensavo che mi fosse saltato un tendine, ma poi la risonanza non ha rilevato nessun danno strutturale. Ho ripreso da poco con i press per le spalle a basso carico e forse per luglio ricomincio ad allenare i pettorali con la panca stretta. Nel frattempo faccio stacchi, rematore, squat frontale. Insomma, giro intorno all'infortunio.

                Volevo augurare a chiunque si trovasse infortunato una pronta ripresa e di riuscire a rimettersi in carreggiata per l'estate.

                Ciao a tutti.
                degenerazione cartilaginea tra capitello radiale e omero....porca******* a seguito di evento traumatico....dimmi un po' che santi hai bestemmiato magari me nesono dimenticato qualcuno!!!
                http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                Commenta


                  #9
                  X Gigars

                  io invece ho cozzato con la moto il 22 maggio, ho rotto lo scafoide e il cono del menisco mediale del ginocchio sinistro...

                  lunedi prox devo andare a fare un'altra lastra alla mano e se è tutto ok non mi rimettono il gesso...

                  mi vedo piccolo vuoto e ingrassato... per fortuna da quando sono tornato dalla fiera mi sono messo un pò a dieta... iniziavo a sentirmi una schifezza....

                  spero di ritornare presto in forma e ti auguro altrettanto
                  www.michelepotenza.com

                  sigpic

                  Membro della setta di:
                  Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎